[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

saluti nuovo iscritto

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Salt

saluti nuovo iscritto

Messaggio da Salt » mar 27 dic, 2016 1:26 pm

Ciao a tutti,
Sono un motociclista Immagine "diversamente giovane".
Ho iniziato il trial a 14 anni con un montesa 247 prima serie (quello con il frenone a tamburo grosso dietro )

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/ ... 2839421780
proseguito con ossa e bultaco 350 Sherpa T 159.
https://trialsguru.files.wordpress.com/ ... .jpg?w=917
Nel frattempo anche diverse altre moto maico 250 cross, ducati pantah NCR bmw k75, jawa 350 etc etc...
il bultaco, il maico e la ducati le ho tenute e le ho ancora, oramai purtroppo sono diventate d'epoca e faccio ancora fatica a credere che sia stato possibile.

Comunque veniamo a noi.. il bultaco e' stato danneggiato da uno dei figli che ha urtato un ceppo con la leva del cambio. Ora cambia male le marce e prima o poi mi tocchera' smpontare tutto per ripararlo.

Nel frattempo preso da un'attimo di follia ho comprato un beta rev 250 (targato) che sta davvero su di un altro pianeta.
Le prime scalinate mi hanno fatto pensare ad una moto più difficile del bultaco a cui ero abituato. Ma come sono passato un po' più nell'impegnativo..la differenza si vede.
Mal di schiena a parte, va molto bene.
Mi faro vivo presto sul forum
saluti a tutti.. :oldwiseman: :oldwiseman:ImmagineImmagine

husqvarna100

saluti nuovo iscritto

Messaggio da husqvarna100 » mar 27 dic, 2016 8:21 pm

Ciao e benvenuto.

Misso

saluti nuovo iscritto

Messaggio da Misso » mer 28 dic, 2016 10:21 am

Benvenuto!!! :toast:

Rispondi