[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao da Terni

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
claudok
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 22 giu, 2017 9:58 am
Località: TERNI

Ciao da Terni

Messaggio da claudok » gio 22 giu, 2017 12:55 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Claudio e scrivo da Terni, ho 53 anni e giro con un Honda Integra 750 con cui mi diverto molto. Voi direte , embè? Vengo al dunque mi sono intrippato per un Beta Alp 4.00 del 1997 con 23.000 km fatti tutti su strada, vorrei avvicinarmi al fuoristrada ma mi ritengo una pippa, spero che tra di Voi ci sia qualcuno della mia zona che mi possa dare una mano per avvicinarmi con prudenza a questa disciplina. Intanto ringrazio tutti Voi x questo splendido forum che sto divorando. Grazie per l'ospitalità. :bye:

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Ciao da Terni

Messaggio da carlo » gio 22 giu, 2017 6:59 pm

Ben arrivato :bye:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Ciao da Terni

Messaggio da husqvarna100 » ven 23 giu, 2017 11:35 am

Ciao e benvenuto.

BTMX
Messaggi: 391
Iscritto il: gio 09 ott, 2014 11:05 am

Ciao da Terni

Messaggio da BTMX » sab 24 giu, 2017 8:46 pm

Ciao Claudio BENVENUTO-

Se vuoi avvicinarti al fuoristrada e nella tua zona avresti da divertirti...considera anche la ALP200, a mio parere molto più fruibile, consiglio da chi le ha avute entrambe- :bye:
Btmx

claudok
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 22 giu, 2017 9:58 am
Località: TERNI

Ciao da Terni

Messaggio da claudok » dom 25 giu, 2017 8:48 am

BTMX ha scritto:Ciao Claudio BENVENUTO-

Se vuoi avvicinarti al fuoristrada e nella tua zona avresti da divertirti...considera anche la ALP200, a mio parere molto più fruibile, consiglio da chi le ha avute entrambe- :bye:
Ciao BTMX innanzitutto grazie per la tua risposta, effettivamente qui ci sono belle zone di montagna io sono un ex biker e le conosco abbastanza, per quello che riguarda l'Alp ho letto le Vostre recensioni troppo tardi purtroppo x adesso ho acquistato una 4.0 spero di trovarmici anche perchè non ho intenzione x adesso di fare percorsi troppo tecnici poichè tra l'altro non mi sentirei in grado.

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

Ciao da Terni

Messaggio da angelofarina » dom 25 giu, 2017 3:52 pm

Ciao, e benevenuto...
Secondo me invece hai fatto bene a prendere una Alp 350, il tuo e' un percorso "in discesa", parti dall'abitudine a moto stradali potenti e veloci, se passavi subito alla Alp 200 (a cui alla fine poi approderai) ti sarebbe sembrata scarsa di tutto, ma soprattutto di motore.
Ora invece ti fai le ossa per un paio d'anni con la 350, che rispetto al tuo super-sputer 750 (che pesa come una Harley) ti sembrera' comunque un fuscello.
Poi ci prenderai confidenza, vorrai salire in posti sempre piu' impestati, capirai pian piano che i CV non sono tutto, ed alla fine vedrai che giungera' il momento in cui apprezzerai una cilindrata ancora inferiore...

claudok
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 22 giu, 2017 9:58 am
Località: TERNI

Ciao da Terni

Messaggio da claudok » lun 26 giu, 2017 11:48 am

angelofarina ha scritto:Ciao, e benevenuto...
Secondo me invece hai fatto bene a prendere una Alp 350, il tuo e' un percorso "in discesa", parti dall'abitudine a moto stradali potenti e veloci, se passavi subito alla Alp 200 (a cui alla fine poi approderai) ti sarebbe sembrata scarsa di tutto, ma soprattutto di motore.
Ora invece ti fai le ossa per un paio d'anni con la 350, che rispetto al tuo super-sputer 750 (che pesa come una Harley) ti sembrera' comunque un fuscello.
Poi ci prenderai confidenza, vorrai salire in posti sempre piu' impestati, capirai pian piano che i CV non sono tutto, ed alla fine vedrai che giungera' il momento in cui apprezzerai una cilindrata ancora inferiore...
Grazie Angelo farò tesoro dei Vostri consigli. :)

Cesare65
Messaggi: 14
Iscritto il: lun 05 mag, 2014 10:08 pm
Località: Terni

Ciao da Terni

Messaggio da Cesare65 » lun 03 lug, 2017 1:53 pm

Daje! Avevo perso ogni speranza di trovare qualcuno vicino.... ti ho scritto in privato. Cesare

Avatar utente
p69
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 06 set, 2016 1:58 pm
Località: Thiene Vicenza

Ciao da Terni

Messaggio da p69 » ven 14 lug, 2017 8:42 am

ciao benvenuto!
Maffeo

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Ciao da Terni

Messaggio da max37 » dom 16 lug, 2017 1:27 am

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi