[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao a tutti

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Avatar utente
noiseiskinky
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 14 ago, 2017 7:22 pm

Ciao a tutti

Messaggio da noiseiskinky » mar 15 ago, 2017 12:36 pm

Ciao a tutti

siamo Giovanni e Caterina, entrambi con passioni che hanno a fattor comune la voglia di vagare in mezzo alla natura.
Siamo motociclisti e trekker, abbiamo fatto per qualche tempo MTB, e io (Giovanni) ho un antica passione per l'enduro.
Vivo un po' la contraddizione interiore di amare luoghi che andrebbero attraversati in punta di piedi e allo stesso tempo voler provare la gioia che da attraversare certi posti in sella a una moto (mi e'capitata qualche accusa discussione in cui questa 'bipolarità' e'stata stigmatizzata come ereticita'.. vabe')

Da qualche tempo stiamo valutando di cambiare approccio: non più' lunghissime attraversate in moto a zonzo per i continenti, ma cercare due moto leggere da mettere sul carrello e spostarci col furgone, accamparci e magari fare un giro avendo l'opzione di passare a piedi o a secondo dei luoghi fare un'escursione in moto.

Stiamo guardando un po' in giro per raccogliere idee e informazioni. Ed esperienze.
Per cui eccoci qui.

Grazie e tutti

g& c

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Ciao a tutti

Messaggio da husqvarna100 » mar 15 ago, 2017 2:56 pm

Ciao e benvenuti.
E' un percorso comune.
La vostra fortuna e' quella di poterlo praticare in coppia(tutto e' piu' semplice).

Rispondi