[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ora ricordo che mi sono dimenticato di presentarmi

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Avatar utente
ruspa.48
Messaggi: 37
Iscritto il: mar 05 set, 2017 12:44 am
Località: Venezia

Ora ricordo che mi sono dimenticato di presentarmi

Messaggio da ruspa.48 » mar 10 ott, 2017 7:41 pm

Mi scuso per il ritardo, l'arteriosclerosi comincia a 20 anni e poi peggiora sempre. Abito in Riviera del Brenta. solo argini e laguna. Mio padre mi chiamava "ruspa" fin da quando tornavo a casa infangato ed in tinta unita con il Bultaco Matador 250 (1966) Lasciavo scie di palta in cortile.Poi Ossa Explorer poi Montadero poi 20 anni di studi, altre moto da strada per ritornare nel 2005 alla Alp 200 prima serie, la più bella. Pesantuccia ma piacevole. Ora gli acciacchi mi hanno spinto sulla Multiuso n° 47. Un altro mondo, mi diverto come non mai, le cambio ogni anno la livrea, è una moto laboratorio e mi porto dietro di tutto; non uso quasi più l'altra da 240 kg. Odio il computer e provo a mettere 2 foto:
Immagine
Immagine
Se vanno dentro ringrazio la pazienza di Angelo Farina e degli altri.
Saluti e buon forum a tutti.
co ea zè tènara ... ea se fà dura

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Ora ricordo che mi sono dimenticato di presentarmi

Messaggio da radio nezz » mar 10 ott, 2017 10:32 pm

Benvenuto!
Allora, arteriosclerosi ci sono, Ossa Explorer del '78 ci sono, Alp 200 ci sono (seconda serie però), Multiuso ci sono (n°44): direi che siamo abbastanza colleghi! ;)
Solo le moto da strada (e tutte quelle che non siano da trial/trail) non hanno mai visto le mie chiappe :notme:
E complimenti per la multi da viaggio! :toast: :bye:
Multi..datato

Avatar utente
ruspa.48
Messaggi: 37
Iscritto il: mar 05 set, 2017 12:44 am
Località: Venezia

Ora ricordo che mi sono dimenticato di presentarmi

Messaggio da ruspa.48 » mar 10 ott, 2017 11:02 pm

radio nezz ha scritto:Benvenuto!
Allora, arteriosclerosi ci sono, Ossa Explorer del '78 ci sono, Alp 200 ci sono (seconda serie però), Multiuso ci sono (n°44): direi che siamo abbastanza colleghi! ;)
Solo le moto da strada (e tutte quelle che non siano da trial/trail) non hanno mai visto le mie chiappe :notme:
E complimenti per la multi da viaggio! :toast: :bye:
Con la 47 caricata così ci feci (verbo pass.remoto) una settimana di campeggio al motoraduno internazionale di Rovereto con viele deutschen (teteski e teteske) Meine Frau Stark wütend ( mia moghlie molto arabiatta, ja!):x. Nel motoraduno d'inverno scorso non riuscendo a caricarmi la pecora sul piccolo serbatoio (come la pubblicità del Tucano) mi son preso solo la pelliccia. Scalda eh!
co ea zè tènara ... ea se fà dura

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Ora ricordo che mi sono dimenticato di presentarmi

Messaggio da husqvarna100 » dom 15 ott, 2017 6:12 pm

Ciao e benvenuto.

Avatar utente
p69
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 06 set, 2016 1:58 pm
Località: Thiene Vicenza

Ora ricordo che mi sono dimenticato di presentarmi

Messaggio da p69 » lun 04 dic, 2017 11:54 am

benvenuto!
Maffeo

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

Ora ricordo che mi sono dimenticato di presentarmi

Messaggio da Hunter » lun 04 dic, 2017 4:35 pm

Meine Frau Stark wütend ( mia moghlie molto arabiatta, ja!)

Warum? perchè tua moghlie molto arabiatta? (arabiatta: sarà modo di dire Tetesco o Sardo cagliaritano? MAH)


R48, ci sei arrivato comunque ed io mi sto morsicando le dita per evitare di prenderti in giro. Il 7/12/2017 sarò dal Sciur Umberto, MA devo rientrare a Milano entro 17:00.
Mi sà di una corsa disperata. Cerco di partire verso le 09:00
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Rispondi