[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Eccomi, ciao a tutti
Eccomi, ciao a tutti
Sono Pali,
vivo in Slovenia da 15 anni per lavoro....
Beh, ho solo una Transalp che uso per andare al lavoro..... e per i boschi giro in mtb.... ( la Transalp pesa troppo!) mi picerebbe farmi una moto da trial o motoalpinismo prima o poi..... è un vecchio desiderio dai tempi del primo motorino.... (adoravo l' aprilia da trial 50cc.... ma costava un botto....).
Bello il forum, spero che resti tale per molto...
Ciao,
Pali
Beh, ho solo una Transalp che uso per andare al lavoro..... e per i boschi giro in mtb.... ( la Transalp pesa troppo!) mi picerebbe farmi una moto da trial o motoalpinismo prima o poi..... è un vecchio desiderio dai tempi del primo motorino.... (adoravo l' aprilia da trial 50cc.... ma costava un botto....).
Ciao,
Pali
Ave,
Pali
Allora, il transalp l' ho venduto... e ora???
Pali
Allora, il transalp l' ho venduto... e ora???
slowind
Caro Pali,
finalmente ti sei convinto a partecipare al forum dopo l'iscrizione (tempi di latenza lunghetti eh
!?
Ho visitato il tuo sito (slowind) e se ho ben capito suoni il fagotto. Ma come è che sei arrivato fino in slovenia? L'amore , la musica o altro?Complimenti per gli elogi riportati nella rassegna stampa. Che ne dici di inserire qualche pezzo dei tuoi così che possiamo ascoltarlo sul forum come sottofondo? (per informazioni su come fare dovresti chiedere a burba, il nostro supertecnologico webmaster di off-road forum).
Certo, girare fra i boschi in transalp non è il massimo (immagino la tensione muscolare con la paura di cadere e fare grossi danni), ma strade bianche tranquille ce ne sono tante in Slovenia. Oltre a suonare fai raduni motociclistici in montagna?
Tieniti in contatto ora che hai deciso di esserci e...
buon motortrip,
Alp
finalmente ti sei convinto a partecipare al forum dopo l'iscrizione (tempi di latenza lunghetti eh
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Ho visitato il tuo sito (slowind) e se ho ben capito suoni il fagotto. Ma come è che sei arrivato fino in slovenia? L'amore , la musica o altro?Complimenti per gli elogi riportati nella rassegna stampa. Che ne dici di inserire qualche pezzo dei tuoi così che possiamo ascoltarlo sul forum come sottofondo? (per informazioni su come fare dovresti chiedere a burba, il nostro supertecnologico webmaster di off-road forum).
Certo, girare fra i boschi in transalp non è il massimo (immagino la tensione muscolare con la paura di cadere e fare grossi danni), ma strade bianche tranquille ce ne sono tante in Slovenia. Oltre a suonare fai raduni motociclistici in montagna?
Tieniti in contatto ora che hai deciso di esserci e...
buon motortrip,
Alp
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
Re: Eccomi, ciao a tutti
Benvunuto in questo bellissimo forun, mi fa piacere sapere che abbiamo le stesse passioni, la moto e la MTB.Spero che avremo modo di fare quattro chiacchere.Pali ha scritto:Sono Pali,
Ciao,
Pali
ABE70
-
Eccomi, ciao a tutti
Ciao Pali e benvenuto. Molti abbiamo la stessa passione, motoalpinismo e MTB come vedo. A dire il vero spesso mi sento meglio in MTB, almeno sono sicuro che vado ovunque. Quando c'è qual che passaggio impossibile, bici in spalla e via. La Beta pesa un pò di più.
Eccomi, ciao a tutti
Parole sante la MTB non ti tradisce quasi mai ( salvo forature e dolori alle gambe ).p51mustang ha scritto:Ciao Pali e benvenuto. Molti abbiamo la stessa passione, motoalpinismo e MTB come vedo. A dire il vero spesso mi sento meglio in MTB, almeno sono sicuro che vado ovunque. Quando c'è qual che passaggio impossibile, bici in spalla e via. La Beta pesa un pò di più.
ABE70
-
Eccomi, ciao a tutti
Beh proprio domenica ho forato anche con la Alp. Però con la MTB ti senti veramente solo, tu il tuo corpo e la natura. Ora ho perso allenamento, sono ingrassato, però l'esperienze in mtb non lo dimenticherò mai.abe70 ha scritto:Parole sante la MTB non ti tradisce quasi mai ( salvo forature e dolori alle gambe ).p51mustang ha scritto:Ciao Pali e benvenuto. Molti abbiamo la stessa passione, motoalpinismo e MTB come vedo. A dire il vero spesso mi sento meglio in MTB, almeno sono sicuro che vado ovunque. Quando c'è qual che passaggio impossibile, bici in spalla e via. La Beta pesa un pò di più.
Eccomi, ciao a tutti
è un modo diverso di vivere la natura, niente rumore, ne fumo, e difficilmente si fanno dei danni.p51mustang ha scritto:Beh proprio domenica ho forato anche con la Alp. Però con la MTB ti senti veramente solo, tu il tuo corpo e la natura. Ora ho perso allenamento, sono ingrassato, però l'esperienze in mtb non lo dimenticherò mai.abe70 ha scritto:Parole sante la MTB non ti tradisce quasi mai ( salvo forature e dolori alle gambe ).p51mustang ha scritto:Ciao Pali e benvenuto. Molti abbiamo la stessa passione, motoalpinismo e MTB come vedo. A dire il vero spesso mi sento meglio in MTB, almeno sono sicuro che vado ovunque. Quando c'è qual che passaggio impossibile, bici in spalla e via. La Beta pesa un pò di più.
ABE70
MTB
MTB
Ehi ragazzi, finitela. Mi state facendo tornare la nostalgia della MTB!
Ormai son 5 anni che il mio medico me l'ha vietata. E così mi son dato al motoalpinismo (sto sempre in piedi!).
Ma in bici, detto fra noi, è tutta un'altra cosa!!!
Ehi ragazzi, finitela. Mi state facendo tornare la nostalgia della MTB!
Ormai son 5 anni che il mio medico me l'ha vietata. E così mi son dato al motoalpinismo (sto sempre in piedi!).
Ma in bici, detto fra noi, è tutta un'altra cosa!!!
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
-
Eccomi, ciao a tutti
Sono un pò OT, in effetti parlando di motoalpinismo, però la MTB come filosofia si avvicina molto ed infatti provo molto rispetto per i ciclisti in mtb. Pensa io ero uno scalatore puro, in salita una goduria totale. Lo scorso anno ero super allenato e 12 kg meno, alla veneranda età di 46 anni e mezzo ho fatto una gran fondo di 55 km e su quasi 300, sono arrivato 7^. Bella soddisfazione no?
Eccomi, ciao a tutti
Ti faccio i miei complimenti, sono anni che vado in mtb e non ho mai trovato il coraggio di fare le granfondo.p51mustang ha scritto:Sono un pò OT, in effetti parlando di motoalpinismo, però la MTB come filosofia si avvicina molto ed infatti provo molto rispetto per i ciclisti in mtb. Pensa io ero uno scalatore puro, in salita una goduria totale. Lo scorso anno ero super allenato e 12 kg meno, alla veneranda età di 46 anni e mezzo ho fatto una gran fondo di 55 km e su quasi 300, sono arrivato 7^. Bella soddisfazione no?
ABE70