mi presento
Inviato: dom 25 mar, 2007 2:36 pm
Ciao gente, non siamo tanti quì ma cresceremo.
Ho 47 anni e sono toscano di Pistoia per l'esattezza. Da sempre ho avuto moto, molte da strada, ma in gioventù ho fatto anche motocross e enduro a livello amatoriale. Ora ho una moto da strada potentissima, ma era tanto che mi era tornata la voglia di fuoristrada.
Di un fuoristrada però diverso dal passato, rispettoso della natura, dei sentieri e degli altri utenti.
Un mesetto fa ho visto da un concessionario un gioiellino di moto, quella che immaginavo da tempo. Una Beta Alp 200 del 2006 con appena 800 km. E' stato amore a prima vista. Il possessore precedente, l'aveva fatta un pochino più racing, mettendo il pignone di 12, sostituendo il manubrio ed il gruppo ottico posteriore, togliendo il portapacchi e mettendo le gomme tassellate. L'ho acquistata così e mi sono fatto rendere cmq tutti i pezzi originali. All'inizio ero perplesso sulle possibilità di un motore 200 cc con appena 15 cv e 4t. Mi sono dovuto ricredere subito. La moto è fantastica, va dovunque e con un pò di mestiere si riesce a fare cose incredibili. Ho messo sotto il pignone di 15 originale perchè aveva le marcie troppo corte. Mi stò divertendo come era tanto che non mi succedeva, in tutta tranquillità, senza far casino, rispettando chi fa trekking o mountain-bike, con al seguito zainetto e machcina fotografica. Ciao a tutti
Ho 47 anni e sono toscano di Pistoia per l'esattezza. Da sempre ho avuto moto, molte da strada, ma in gioventù ho fatto anche motocross e enduro a livello amatoriale. Ora ho una moto da strada potentissima, ma era tanto che mi era tornata la voglia di fuoristrada.
Di un fuoristrada però diverso dal passato, rispettoso della natura, dei sentieri e degli altri utenti.
Un mesetto fa ho visto da un concessionario un gioiellino di moto, quella che immaginavo da tempo. Una Beta Alp 200 del 2006 con appena 800 km. E' stato amore a prima vista. Il possessore precedente, l'aveva fatta un pochino più racing, mettendo il pignone di 12, sostituendo il manubrio ed il gruppo ottico posteriore, togliendo il portapacchi e mettendo le gomme tassellate. L'ho acquistata così e mi sono fatto rendere cmq tutti i pezzi originali. All'inizio ero perplesso sulle possibilità di un motore 200 cc con appena 15 cv e 4t. Mi sono dovuto ricredere subito. La moto è fantastica, va dovunque e con un pò di mestiere si riesce a fare cose incredibili. Ho messo sotto il pignone di 15 originale perchè aveva le marcie troppo corte. Mi stò divertendo come era tanto che non mi succedeva, in tutta tranquillità, senza far casino, rispettando chi fa trekking o mountain-bike, con al seguito zainetto e machcina fotografica. Ciao a tutti