Pagina 1 di 1

Ritorno al futuro

Inviato: ven 14 nov, 2008 12:06 pm
da cichetelo
Ciao a tutti come va? é passato un po' dall'ultima volta che non ci sentiamo, un grosso saluto a tutti "vecchi" e nuovi del forum, ma quanti se ne sono aggiunti? ':shock:'

Ogni tanto ritorno da queste parti per leggere le vostre scorribande, si queste mi fanno ancora sognare, mi fanno sapere e vedere che ci sono sempre posti bellissimi da visitare.

Infatti ora ripensandoci la cosa giusta che ho fatto è stata proprio quella di non vendere l'alpetta anche se avevo ricevuto alcune richieste, ora ne sono contento.
Per il momento è lì ferma in garage, ma presto ritornerà a trotterellare per boschi, strade e stradine.

Ho visto che l'Amministratore del forum è cambiato perciò volevo anche fare ad Alp ed Ernesto i migliori auguri, ad Alp per l'ottimo intuito nel progettare e guidare fin qui questo forum ed a Ernesto perchè lo possa condurre nel migliore dei modi, ma so già che lo sta facendo.

Ancora un grazie a tutti e ad Ernesto in particolare!!! Lui sa perchè ;)

Ciao Raffaele

Ritorno al futuro

Inviato: ven 14 nov, 2008 2:23 pm
da max37
ero convinto che l'avessi venduta.
meglio così

bentornato

Ritorno al futuro

Inviato: ven 14 nov, 2008 3:03 pm
da nolimit
Bello rileggerti! :wink:
Visto che averla in garage torna sempre buono? :lol:

Ritorno al futuro

Inviato: sab 15 nov, 2008 11:07 am
da Ernesto
Col passare del tempo sto diventando sempre più fatalista, nel senso che credo che le cose, se non ci si agita troppo, vadano come devono andare.
Questo vale anche per gli oggetti che ci circondano: a volte ci liberiamo di cose che pure erano state importanti, e stranamente non sentiamo rimpianti. Vuol dire che era giunto il momento di farlo, dal punto di vista pratico e/o emotivo.

Se l'alpetta, caro Raffaele, è ancora in garage, vuol dire che non aveva esaurito il proprio compito.
Senza cadere nel feticismo o nella maniacalità, io credo che la moto sia un oggetto importante per molta gente perché agisce da concentratore di ricordi e di emozioni, è il crocevia di diversi aspetti della nostra personalità, ci fa da specchio retrospettivo e termometro del nostro stato psicofisico.

E poi, almeno nel caso delle alpette gialle, mette di buonumore solo a guardarla... :D

Bentornato Raffaele, c'è tanta bella gente dalle tue parti ed è facile augurarti di poter presto tornare in sella in buona compagnia.

Magari prima assicurala però... 8)

certo

Inviato: lun 17 nov, 2008 1:49 pm
da cichetelo
Grazie per l'accoglienza e bensentiti ancora, certo avevo un po' di non so che riprendere a postare nel forum, ma Ernesto... mi ha smosso.
A questo serve anche il forum con tutti i suoi amici.

Si in effetti mi è difficile abbandonare questa motina tranquilla che mi infonde sicurezza e mi porta quasi ovunque.

Con l'anno nuovo l'assicurerò e poi spero di riuscire ad usarla per qualche uscita in compagnia, perchè.... da solo non è mai il massimo Giusto no?

Raffaele

Ritorno al futuro

Inviato: lun 17 nov, 2008 6:34 pm
da alp
Ciao Raffaele, bentornato!

Gira e rigira rieccoti. Spero proprio che, quanto prima, tu possa trovare qualche buon compagno di viaggio per scorazzare fra sentieri amici...

Ritorno al futuro

Inviato: mar 18 nov, 2008 1:38 pm
da betaflo
Ben tornato e riprendi a divertirti con la tua motina :wink: