![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Un "grande" del trial
Un "grande" del trial
Altro che palestre super attrezzate,con le mie vecchiette mi tengo in forma, bello "dentro" fuori no,e poi mi fanno fare tanta "plin plin"
.Scherzi a parte montando su un trial moderno mi trovo quasi a disagio dalla leggerezza e manovrabilita',in confronto alla mia trentenne.
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Un "grande" del trial
il percorso del Vandalino viene ancora utilizzato in parte per la 2 Giorni della Valpellice, oppure per le gare di moto d'epoca, quando le si organizzavano.
il percorso è bello, ma quando piove diventa "divertente"..... vedi l'anno che si è fatta la gara mondiale femminile 1998.
Albino ha il negozio NONSOLOMOTO a Torino, quando non è in giro per gare o corsi per i giudici
è una zona storica di questo sport
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
il percorso è bello, ma quando piove diventa "divertente"..... vedi l'anno che si è fatta la gara mondiale femminile 1998.
Albino ha il negozio NONSOLOMOTO a Torino, quando non è in giro per gare o corsi per i giudici
è una zona storica di questo sport
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Michele
- franz.grip
Un "grande" del trial
non voglio rovinare la poesia dei ricordi ma l'avete notato il porta moto sul baule della ford ![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
xt600e 4pt
311
fifty 50hf (in cantina)
(ex) xt600e 3tb
(ex) cbr1000f
(ex) vf1000f
(ex) asr125
311
fifty 50hf (in cantina)
(ex) xt600e 3tb
(ex) cbr1000f
(ex) vf1000f
(ex) asr125
Un "grande" del trial
Eppure sono super convinto che quelle moto sarebbero ancora oggi più che adatte alla pratica del motoalpinismo turistico.
Serbatoi e sella lo confermano...
vecchi muli infaticabili...
Serbatoi e sella lo confermano...
vecchi muli infaticabili...