[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Dubbio amletico che vergogna....

Qui c'è spazio per i ricordi. Le nostre vecchie storie su due ruote: anni 60, 70 e 80. La passione per le vecchie moto d'epoca e le foto di vecchi cimeli, fuoristrada e no.
Rispondi
Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Dubbio amletico che vergogna....

Messaggio da ciccio72 » mar 05 giu, 2007 2:40 pm

Ragazzi non mi ricoro più se il mio primo 50ino fosse un caballero o un aspes. Più ci penso e più sono propenso per il secondo. Era rosso e aveva la sella blu. Ricordo che aveva sei marce e che ogni tanto non funzionava il tastino per spegnerlo e se si incantva l'acceleratore a tutta manetta, l'unica era toglire la pipetta della candela, ma a volte l'esperienza era davvero elettrizzante (capelli dritti) perchè come diciamo noi in Veneto si prendevano certe "stecche" di corrente..... :roll: :roll:
Una volta preso dalla foga perchè cronometrato da mio padre sono finito dentro ad un fossato con un bel metro d'H20.... Ho dovuto prima svuotarlo come il quad dell'amico di Alp e poi aprire il motore.. Tempo due mesi e ricordo che ha fatto kaput!!!
Poi è arrivato il mitico Simonini 125 tutto bianco con il motore Rotax, una vera cattiveria per miei 9 anni, ma quella è un'altra storia.
Vi lascio perchè devo lavorare, bisogna produrre qualcosa p :wink: er sera!!!!!!
guardati in giro e stai sereno

Avatar utente
=burba=
Messaggi: 80
Iscritto il: dom 03 giu, 2007 9:39 am
Località: Vicenza
Contatta:

Dubbio amletico che vergogna....

Messaggio da =burba= » mer 06 giu, 2007 3:11 pm

...di aspes con la sella blu non ne ho mai visti! :wink:
--------LUNGA VITA AL 2T--------
Immagine

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Eppure....

Messaggio da ciccio72 » mer 06 giu, 2007 3:45 pm

Eppur ci giurerei che fosse stato un aspes!!! Ho appena telefonato a mia madre perchè sta cosa ormai mi assilla da un pezzo, e dice di avere una vecchia polaroid proprio di quel periodo.. Se così fosse farei presto ad avere conferma :) :) ..
Vi terrò informati.
guardati in giro e stai sereno

choke
Messaggi: 14
Iscritto il: lun 03 nov, 2008 7:03 pm

Dubbio amletico che vergogna....

Messaggio da choke » ven 22 mag, 2009 5:12 pm

il mio era un aspes
bon el pan...

Rispondi