[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Due mitiche!!

Qui c'è spazio per i ricordi. Le nostre vecchie storie su due ruote: anni 60, 70 e 80. La passione per le vecchie moto d'epoca e le foto di vecchi cimeli, fuoristrada e no.
Rispondi
Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Due mitiche!!

Messaggio da ciccio72 » gio 07 giu, 2007 2:52 pm

Ragazzi questa mattina ero da un mio cliente, e dietro ad atrezzi vari nel suo magazzino scorgo due copere inpolverate che coprono qualcosa che suona famigliare.... Chiedo.. scusa ma cos'hai li sotto??? MI dice "a niente sono due vecchie moto da cross che usavamo tanti anni fa io e mio fratello su e giù per gli argini" del fiume.
Due bellissimi MAICO un 350 e uno stracattivo 500 con il loro rosso aranciato. I ricordi si accendono in me subito, specialmente sul motore a quei tempi indomabile della sorella maggiore e sui bei mollettoni posteriori che quando prendevi una buca rispondondevano due metri più in là sparandoti per aria. Ci voleva davvero manico al tempo correre con quei "cosi" lì!!!. :twisted: Le regolazioni non lavoravano molto di fino, e i carter si crepavano che era un piacere, e allora giù di saldature ma l'imprtante era divertirsi con poco senza pretese!!!
Ho chisto se vuole venderli e forse il 350.... viene via.Però intanto devo trovare qualcosa più urgente che soddisfi le mie esigenze attuali.. Sapete cosa intendo no???
:wink: :wink: :wink:
guardati in giro e stai sereno

rxman
Messaggi: 337
Iscritto il: mar 24 apr, 2007 4:32 pm
Località: dueville
Contatta:

Due mitiche!!

Messaggio da rxman » gio 07 giu, 2007 3:19 pm

bellissimi, un amico di mio nonno ha un maico da cross, giallo, credo 250 :wink:
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

Immagine
http://sites.google.com/site/mondoemotori/

Rispondi