[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

gli effetti della SALTAFOSS dopo diversi decenni...

Qui c'è spazio per i ricordi. Le nostre vecchie storie su due ruote: anni 60, 70 e 80. La passione per le vecchie moto d'epoca e le foto di vecchi cimeli, fuoristrada e no.
Rispondi
tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

gli effetti della SALTAFOSS dopo diversi decenni...

Messaggio da tanta robbbba » ven 01 nov, 2013 9:14 pm

mio fratello mettendo ordine tra le sue cose, ha trovato questa mia foto che mi fa piacere condividere con voi:

ImmagineUploaded with ImageShack.com

ImmagineUploaded with ImageShack.com


tempo fa vi parlai della saltafoss, non vi dico la gioia con cui ho gardato questa foto!

ora me la sta ingrandendo poi la metterò in cornice per passarci davanti e rivedere da dove tutto questo iniziò....
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

SERBELLONI MAZZANTI
Messaggi: 16
Iscritto il: dom 20 ott, 2013 11:59 pm
Località: Milano

Grandissima

Messaggio da SERBELLONI MAZZANTI » gio 07 nov, 2013 2:41 am

Io ce la devo avere ancora in solaio. Passata da me a mio fratello, e ora è lì che aspetta mio figlio (dopo cambio obbligatorio di sellone sbriciolato) per dargli i primi rudimenti di salto. Io ci andavo a fondo corsa anche con le molle irrigidite a manetta. Arancio aragosta metallizzato con parafanghi bianchi. Mi ricordo ancora l'emozione del Natale in cui me la trovai lì, enorme rispetto a me. Praticamente una moto. Non c'è prezzo per certe cose.

p.s. Le Saltafoss le fanno ancora ma il modello che abbiamo avuto noi non l'ho trovato nel sito. Mentre le Speedcross, che comparvero dopo, hanno ancora il modello se servisse a qualche figlio. Ecco qui:
http://www.speedcross.it/biciclette.asp?bici=64
Nessuno siamo perfetti: ognuno ci abbiamo i suoi difetti.

Rispondi