[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Giusto 20 anni fa'

Qui c'è spazio per i ricordi. Le nostre vecchie storie su due ruote: anni 60, 70 e 80. La passione per le vecchie moto d'epoca e le foto di vecchi cimeli, fuoristrada e no.
Rispondi
massimiliano

Giusto 20 anni fa'

Messaggio da massimiliano » ven 19 set, 2008 8:41 pm

Un po' di tempo fa' stavo rispolverando la mie vecchie foto e mi è capitata tra le mani quest'immagine che nel retro era datata "primavera 88 campetto di Bollate".

Quanti ricordi, avevo neanche 18 anni e la domenica rompevo le palle a mio papà (non avevo ancora la patente B) di portarmi con bagagli e carrello a fare qualche giro in questo campetto, normalmente usavo la moto dove avevamo la casa in Val Seriana.

La moto era la mitica TM 125 con serbatoio AL chiaro che avevo preso a poco x allenarmi, grande moto assieme all'altro TM 125 superpreparato che usavo x correre (cilindro Mùgen, carburatore Kehin, cerchi Tagasako e chi più ne ha più ne metta...) nel campionato regionale cadetti, una volta si chiamava così

Peccato non riuscire a trovare quelle delle moto precedenti.

CIAO a TUTTI

Massimiliano

Immagine
Massimiliano

Ernesto
Contatta:

Giusto 20 anni fa'

Messaggio da Ernesto » sab 20 set, 2008 1:05 am

Bella foto e bei ricordi, Massimiliano!

Ma l'accenno di freestyle è voluto o stavi per prendere il volo...? :D

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Giusto 20 anni fa'

Messaggio da max37 » sab 20 set, 2008 2:47 am

bello lo stile :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

massimiliano

Giusto 20 anni fa'...

Messaggio da massimiliano » sab 20 set, 2008 6:45 pm

Grazie a Max 37 per gli apprezzamenti,
ero molto + allenato e un po' + giovane...

Caro Ernesto, probabilmente il fotografo (mio papà) non sono sicuro se mi ha immortalato mentre accennavo a un po' di freestyle oppure mi liberavo di quei problemi di flautolenza...ad ogni modo no, non stavo prendendo il volo, anche se quelli ne ho fatti ancora molti, sia i voli che le flautolenze...

CIAO a TUTTI

Massimiliano
Massimiliano

Rispondi