[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
vecchie glorie
vecchie glorie
Ma tu hai un tesoro!! Ci vuole tanta passione e una pazienza certosina per avere cura di simili gioielli.
- angelofarina
- Contatta:
vecchie glorie
In effetti lui le tiene davvero bene, le mie invece le sdrovazzo continuamente in mezzo al fango e sono in uno stato pietoso...
Pero' me le godo!
Pero' me le godo!
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
http://www.angelofarina.it
vecchie glorie
...angelofarina ha scritto:In effetti lui le tiene davvero bene, le mie invece le sdrovazzo continuamente in mezzo al fango e sono in uno stato pietoso...
Pero' me le godo!
![[Occhiolino] ;-)](./images/smilies/icon_wink.gif)

Uploaded with ImageShack.us
Re: vecchie glorie
SWM 320 TLNW 1982, conservata e originale (eccetto amm. posteriori). La colorazione (originale) è in omaggio allo sponsor di Gilles Burgat, vincitore del mondiale 1981 proprio con la SWM 320. Una moto costruita molto bene e con componenti di ottima qualità, il propulsore è praticamente indistruttibile

vecchie glorie
Bultaco Sherpa T250 4m, 1^ versione (serbatoio tondo), 1965, testa radiale, la prima 2t da trial "competitiva", credo che sia inutile aggiungere altro!

vecchie glorie
Semplicemente grandiose. Ma come ti è venuto il desiderio di raccogliere tante glorie del passato? Dove le hai trovate?
-
vecchie glorie
Le Bultaco mi fanno impazzire!!! Anche la SWM è notevole... Secondo me bisognerebbe rifarle
Niente Ossa???
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Niente Ossa???
vecchie glorie
da ragazzo avevo la passione ma mancavano le possibilità, la prima è rimasta le seconde sono arrivate...pinof ha scritto:Semplicemente grandiose. Ma come ti è venuto il desiderio di raccogliere tante glorie del passato? Dove le hai trovate?
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
per il resto con tanta pazienza e costanza trovi praticamente tutto e ora che c'è il web tt è più facile. ricordo di abbonamenti a riviste estere con conseguente "spulcio" degli annunci ecc. ecc.
Ultima modifica di zisko62 il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
vecchie glorie
D-max1978 ha scritto:Le Bultaco mi fanno impazzire!!! Anche la SWM è notevole... Secondo me bisognerebbe rifarle![]()
Niente Ossa???
Bultaco = 1 mito, la mia 2. passione, la prima è... giapponese...
ossa? con un pò di pazienza arriverà...
vecchie glorie
Honda XL125 trasformata in una trial/motoalpinismo. Questa moto è il risultato di un lavoro molto lungo e ha richiesto moltissime prove, modifiche e aggiustamenti. Sono state utilizzate sia parti originali Honda che particolari di altre marche. A volte invece, è stato necessario costruire le parti ex novo.