[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Video di una Valli Bergamasche anni settanta:
Questo e' un video di una ripresa amatoriale di una prova del Mondiale di regolarita' nelle Valli Bergamasche, e' l'anno della scomparsa del grandissimo Imerio Testori, morto durante una seduta di allenamento, per commemorarlo la squadra ufficiale Ktm aveva sostituito la scritta Ktm con la scritta Testori listata a lutto!Un pensiero ed un saluto al grandissimo talento dell'enduro prematuratamente scomparso!
Peccato che le cineprese amatoriali di allora non avessero ancora il sonoro per sentire il sound delle moto!
Peccato che le cineprese amatoriali di allora non avessero ancora il sonoro per sentire il sound delle moto!
Ultima modifica di VALCHISUN il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 2 volte in totale.

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
Cavoli Sergio ...questa è LINFA ![[Esclamazione] :!:](./images/smilies/icon_exclaim.gif)
direi quasi una sorta di integratore alimentare per appassionati ...non un semplice "filmato"![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
![[Esclamazione] :!:](./images/smilies/icon_exclaim.gif)
direi quasi una sorta di integratore alimentare per appassionati ...non un semplice "filmato"
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

Proprio a quella Valli nel giugno 1976 io ed un mio amico facemmo da apripista per alcuni km.
Ho ancora vivido il ricordo dell'atmosfera e dei percorsi durissimi che caratterizzavano questa gara.
Ecco una mia foto scattata due giorni prima della manifestazione a Onore nel campetto dove spesso
si allenavano i campioni bergamaschi, il mio bellissimo KTM 250 aveva una settimana di vita:

Lamberto
Ho ancora vivido il ricordo dell'atmosfera e dei percorsi durissimi che caratterizzavano questa gara.
Ecco una mia foto scattata due giorni prima della manifestazione a Onore nel campetto dove spesso
si allenavano i campioni bergamaschi, il mio bellissimo KTM 250 aveva una settimana di vita:

Lamberto
E avevi pure la giacca ufficiale verde dell'Italica Assicurazioni, secondo me gliela avevi strappata da addosso a Gritti o a Taiocchi, quella era "una "reliquia" inestimabile....

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
Belin che foto Bert! ![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Si johax ...come si dice verso levante ...meninbelino mi ci leva il nome ![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

Bellissima foto Lamberto!
gli stivaloni con un centinaio di ganci,
il casco con la museruola e poi,
quella moto...
bellissima!
gli stivaloni con un centinaio di ganci,
il casco con la museruola e poi,
quella moto...
bellissima!
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
- nolimit
- Contatta:
La mentoniera come la mia prima!!!
E Lamberto era un eletto, con gli stivali a ganci! I poraccci come me avevano una marea di fibbie, toccava metetrsi di buzzo buono con 20 minuti di anticipo!![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
E Lamberto era un eletto, con gli stivali a ganci! I poraccci come me avevano una marea di fibbie, toccava metetrsi di buzzo buono con 20 minuti di anticipo!
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)