[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Le mie vecchiette.

Qui c'è spazio per i ricordi. Le nostre vecchie storie su due ruote: anni 60, 70 e 80. La passione per le vecchie moto d'epoca e le foto di vecchi cimeli, fuoristrada e no.
Avatar utente
cota
Messaggi: 69
Iscritto il: ven 18 giu, 2010 11:35 am
Località: FRIULI

Le mie vecchiette.

Messaggio da cota » lun 02 apr, 2012 10:14 pm

Ciao OTS,un paio di volte all'anno facciamo il Trialday(non e' una gara ma un ritrovo tra appassionati) con il motoclub,ci sono sia le storiche che le moderne,il tracciato e' differenziato ma nulla vieta a un pilota valido(ma non e' il mio caso) di affrontare quello tosto.Ho visto un pilota non di primo pelo del campionato triveneto che gareggia ancora con una moderna,fare tutte le zone con un OSSA orange disastrata e dare la paga a piu' di qualcuno.

Avatar utente
OTS
Messaggi: 164
Iscritto il: ven 06 gen, 2012 8:38 pm
Località: Provincia di Venezia

Le mie vecchiette.

Messaggio da OTS » mar 03 apr, 2012 4:34 pm

cota ha scritto:Ciao OTS,un paio di volte all'anno facciamo il Trialday(non e' una gara ma un ritrovo tra appassionati) con il motoclub,ci sono sia le storiche che le moderne,il tracciato e' differenziato ma nulla vieta a un pilota valido(ma non e' il mio caso) di affrontare quello tosto.Ho visto un pilota non di primo pelo del campionato triveneto che gareggia ancora con una moderna,fare tutte le zone con un OSSA orange disastrata e dare la paga a piu' di qualcuno.
Ciao Cota, in caso di un prossimo Trialday qualche ospite dal veneto lo potete accettare? :P :P :P

Avatar utente
cota
Messaggi: 69
Iscritto il: ven 18 giu, 2010 11:35 am
Località: FRIULI

Le mie vecchiette.

Messaggio da cota » mar 03 apr, 2012 5:39 pm

No problem. :D :wink:

Avatar utente
OTS
Messaggi: 164
Iscritto il: ven 06 gen, 2012 8:38 pm
Località: Provincia di Venezia

Le mie vecchiette.

Messaggio da OTS » mar 03 apr, 2012 8:06 pm

cota ha scritto:No problem. :D :wink:
Perfect! all'occasione avvisami che aggancio il carrello!

Rispondi