max37 ha scritto:ma come vanno ste moto in fuoristrada?
BENE!
Il mio compagno di uscite Diego ha iniziato proprio con questa moto: è un mezzo incredibile!!
Non le daresti mezza chance di andare a mulattiere, invece si arrampicava come un camoscio anche su sentieri più duri, dove con l’XR600 soccombevo; per la serie, lui saliva col KLR250, poi scendeva a spingermi.
Positivo:
Peso ridotto, erogazione elettrica che non fa slittare o scavare la ruota, sospensioni morbide che copiano tutti le asperità a bassa velocità, sella bassissima che aiuta a spingere con entrambe le gambe, facilità di avviamento (solo a pedale, ma si avviava anche con la mano), sufficientemente robusta, consumi ridicolmente bassi.
Negativo:
Non pensate di andarci a manetta su sterrati e pietraie, quelle forcellette da MTB scartano da paura; difficoltà a trovare le gomme, la ruota dietro è da 17” e ci sono pochi pneumatici veramente off di quella misura.
Diego la sostituì con una cattiva KTM LC4 400cc, ma non si trovava con questo bombardone, e adesso è tornato alla piccola cilindrata con il WRF250.
Ciao
Alves