[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Notizie su vecchi piloti

Qui c'è spazio per i ricordi. Le nostre vecchie storie su due ruote: anni 60, 70 e 80. La passione per le vecchie moto d'epoca e le foto di vecchi cimeli, fuoristrada e no.
Rispondi
Avatar utente
OTS
Messaggi: 164
Iscritto il: ven 06 gen, 2012 8:38 pm
Località: Provincia di Venezia

Notizie su vecchi piloti

Messaggio da OTS » mer 01 feb, 2012 12:06 am

Mi rivolgo più a chi è sulla via dei 50 anni che non ai giovanissimi ma la domanda ovviamente è aperta a tutti.
Chi sa che fine hanno fatto e di cosa si occupano i vecchi campioni di trial anni 80 e 90?
parlo ad esempio di Giovanni Tosco, Ettore Baldini, Albino Teobaldi, Riccardo Pierini, Fulvio Adamoli, Danilo Galeazzi..
per proseguire poi con i vari Renato Chiaberto, Donato Miglio, Davide Marchi fino agli stranieri Tommy Ahvala, Steve Saunders, Gilles Bourgat, Bernie Schreiber...

quanta storia c'è dietro questi nomi...
qualcuno ne sa qualcosa in merito?

Avatar utente
nonnomiki
Messaggi: 141
Iscritto il: gio 05 nov, 2009 10:54 pm
Località: Prov.Torino

Re: Notizie su vecchi piloti

Messaggio da nonnomiki » mar 14 feb, 2012 11:29 pm

OTS ha scritto:Mi rivolgo più a chi è sulla via dei 50 anni che non ai giovanissimi ma la domanda ovviamente è aperta a tutti.
Chi sa che fine hanno fatto e di cosa si occupano i vecchi campioni di trial anni 80 e 90?
parlo ad esempio di Giovanni Tosco, Ettore Baldini, Albino Teobaldi, Riccardo Pierini, Fulvio Adamoli, Danilo Galeazzi..
per proseguire poi con i vari Renato Chiaberto, Donato Miglio, Davide Marchi fino agli stranieri Tommy Ahvala, Steve Saunders, Gilles Bourgat, Bernie Schreiber...

quanta storia c'è dietro questi nomi...
qualcuno ne sa qualcosa in merito?
Proprio oggi notizia tristissima: E' MORTO DIEGO BOSIS!!!!!! all'età di 44 anni......infarto...al momento non so altro....terribile uno dei GRANDI del Trial Italiano e mondiale CIAO DIEGO....R.I.P.
AUTA LA PERA STREITA LA VIA VUI Dì LA VOSTRA CHE MI DISU LA MIA!!!! nonnomiki.

Rispondi