[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

IO E LA VECCHIA - IO E IL TAMARRO

Qui c'è spazio per i ricordi. Le nostre vecchie storie su due ruote: anni 60, 70 e 80. La passione per le vecchie moto d'epoca e le foto di vecchi cimeli, fuoristrada e no.
Rispondi
Avatar utente
=burba=
Messaggi: 80
Iscritto il: dom 03 giu, 2007 9:39 am
Località: Vicenza
Contatta:

IO E LA VECCHIA - IO E IL TAMARRO

Messaggio da =burba= » gio 07 giu, 2007 3:48 pm

Che strana coppia... Lei, ultravissuta e con anni di motocross e regolarità sulle spalle, condotta da un fantino giovane e inesperto come me... Poveretta, costretta a subire le sfollate e a morire alle prime partenze (per me)...

Immagine


Che strana coppia... lui ultratamarro, senza fari, parafanghi alti a imitare le vere cross, tradito dalle forcelle a grasso e dai cerchi a razze, condotto da un ragazzino che appartiene a un altro decennio, quello degli sputer e che ormai ha dimenticato i tuboni..

Immagine

Queste sono state le mie prime moto... L'aspes la conservo tutt'ora, ma nella sua essenza originale.. il cross! mentre l'oxford non c'è più.. :roll:
--------LUNGA VITA AL 2T--------
Immagine

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Bellissime burba!!!

Messaggio da ciccio72 » gio 07 giu, 2007 11:05 pm

A dir poco spettacolare quell'Aspes!!! E' incredibile, nonostante io abbia 18 anni circa più di te abbiamo avuto la stessa prima moto.. :lol: :lol:
Che nostalgia!!! Burba mi raccomando tienilo da conto e la prima volta che vengo su dalle tue parti se non ti dispiace vengo a trovarti così ci conosciamo e mi fai vedere quel "bolide"!! :wink: :wink:
guardati in giro e stai sereno

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

IO E LA VECCHIA - IO E IL TAMARRO

Messaggio da p51mustang » ven 08 giu, 2007 12:11 am

No ragazzi così non vale! L'Aspes! un mito

Avatar utente
=burba=
Messaggi: 80
Iscritto il: dom 03 giu, 2007 9:39 am
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Bellissime burba!!!

Messaggio da =burba= » ven 08 giu, 2007 3:31 pm

ciccio72 ha scritto:A dir poco spettacolare quell'Aspes!!! E' incredibile, nonostante io abbia 18 anni circa più di te abbiamo avuto la stessa prima moto.. :lol: :lol:
Che nostalgia!!! Burba mi raccomando tienilo da conto e la prima volta che vengo su dalle tue parti se non ti dispiace vengo a trovarti così ci conosciamo e mi fai vedere quel "bolide"!! :wink: :wink:
Se guardi questo link, si discute di una "gara" a coppie, dove correremo io e il mi' babbo proprio sull'aspes... La location è Merlara, penso raggiungibile anche da te! :D
--------LUNGA VITA AL 2T--------
Immagine

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Il mio Lui

Messaggio da alp » ven 08 giu, 2007 6:19 pm

Il mio Lui.

Chiariamo che non sono gay! :evil:

Beh, burba!

guarda su che genere di mezzo giravo io nel 1971: uno scooter, che ai tempi, era l'unica alternativa alla vespa.
Il lui dell'innocenti. 3 marce al manubrio. 50cc.

Eccoti la pubblicità d'epoca:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Rispondi