[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Il giro + FANTASTICO di sempre -> raduno veneto MOTORTRIP

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Il giro + FANTASTICO di sempre -> raduno veneto MOTORTRIP

Messaggio da rerechan » dom 18 gen, 2009 8:41 pm

Ecco a voi il resoconto di un giro fantastico tenutosi in una localita' fantastica e che ha visto la partecipazione di ben 6 dei nostri Motortrippers veneti nel giorno fantastico del 18 Gennaio 2008.
Si sono ritrovati Rerechan, Max70PD, Max37, Ciccio72, Morfina ed Alby con tanto di meccanici ed infermiera, per fare dei giri cronometrati in uno stile misto fra Cross-Country e Rally-Raid; ecco la ciurma alla partenza:



Immagine

Vediamo anche una foto piu' ravvicinata per notare meglio le moto ed i cavalcanti:


Immagine

Per chi non li conoscesse e' doveroso mostrare i partecipanti uno ad uno... ecco Max37 che parte per primo al giro cronografato e sale per la prima salita che la Ktm non teme, almeno guidata da lui...:

Immagine

Per secondo parte Ciccio72 con la bionda Suzuki che sembra voler raggiungere la velocita' massima sul ponte:



Immagine

Poi e' il turno di Morfina, che qui vediamo in un'altra parte del giro, giusto per non mostrare sempre lo stesso punto:


Immagine

Da come si approccia alla discesa sembrerebbe non aver capito che quello doveva essere un salto, ma forse non vuole sfruttare troppo la nuova tenere... giustamente.
Per terzo, quarto e quinto partono i novellini, ecco Rerechan con la sua Poni, detta anche WR-R:


Immagine

Abbiamo poi Max70PD a cavallo di una mitica XT:


Immagine

Ed infine Alby che ci mostra come la vecchia SuperTenere non sia morta:


Immagine

I giri al cronometro si sono susseguiti per svariate volte, ma purtroppo, per un difetto tecnico, non si hanno le registrazioni dei tempi....
ed appena i partecipanti lo hanno saputo dal pubblico, hanno...
...continuato a girare come forsennati.
Ecco una istantanea che ci mostra una certa Ktm intenta a trovare ostacoli naturali da superare:

Immagine

Ma, si sa, a volte in off-road si possono avere degli incidenti... per fortuna c'era pronta l'infermiera... dalla regia mi dicono si trattasse di una certa Anna...:

Immagine

Ciccio ormai sazio del solito giro cerca dei sentieri un po' piu' hard:

Immagine

...proponendosi quasi in prove da trial, eccolo per lungo su di un tronco messo di traverso sul laghetto:



Immagine

Qui vediamo Morfina che, molto stranamente, si approccia alla zona dei meccanici, dicono che abbia avuto un lieve problema con una delle camere d'aria......:

Immagine

...e mentre i meccanici sistemano la ruota lui decide di farsi un solitario sul tavolo li' vicino:

Immagine

Persino Rerechan si stanca del solito giro, e decide di dedicarsi ad esercizi di equilibrismo:

Immagine

...ignaro del piccolo burrone che stava oltre quei tronchi...
Desolato poi, pensa di lasciar perdere e prova a vedere se in quel bosco cosi' esotico ci sono delle fate:

Immagine

E cosi' Max70 si ritrova senza nessuno davanti a lui e si ritrova in una selva oscura, perduto fra vegetazioni tropicali ed arbusti stravaganti:

Immagine

Appena ritrova la strada lascia perdere pure lui e per fare qualcosa di diverso si dedica a del sano Freestyle, del tutto ignaro che il pubblico lo sta guardando:

Immagine

Alby, dal canto suo, ha una idea migliore e decide di far delle foto, ma vista la vegetazione alta e fitta, pensa bene di salire su un albero:

Immagine

... e, fatte le foto, comincia a pensare di tornare a casa e lasciar perdere questa banda di matti...:

Immagine

Fine del resoconto; quanti vogliano essere informati sui dettagli del luogo di tale esultanza, li rimandiamo alla sezione Hobby......
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Il giro + FANTASTICO di sempre -> raduno veneto MOTORTRIP

Messaggio da max37 » lun 19 gen, 2009 12:31 am

grandissimo

anna potevi vestirla con un vestitino sexi :lol:
Ultima modifica di max37 il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
alp4
Messaggi: 77
Iscritto il: mar 15 lug, 2008 6:41 pm
Località: Condove ( TO )

Il giro + FANTASTICO di sempre -> raduno veneto MOTORTRIP

Messaggio da alp4 » lun 19 gen, 2009 12:49 am

Ciao rerechan, ho letto con molto piacere il tuo resoconto sul fantastico giro .Bello !, quello che mi piace in particolare di questo forum è che è composto da persone che pur amando la moto, non vivono solo di moto!.
Mi piace la fantasia con cui hai "narrato" questa cavalcata ! Bravo!
Molto bravo nella realizzazione dell'ambientazione. Sono quindi andato alla sezione hobby per vedere come hai fatto a realizzarlo e......... ho scoperto la sezione hobby..........

Ciao Maurizio.
Ten dùr (Tieni duro)

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Il giro + FANTASTICO di sempre -> raduno veneto MOTORTRIP

Messaggio da husqvarna100 » lun 19 gen, 2009 1:25 am

Ci mancava nel nostro Forum un pazzo scatenato come te. :D
Bravissimo Rerechan la tua immaginazione non ha limiti e la capacita' di
realizzare le tue idee ha dell'incredibile.
BRAVO. :wink:

Ciao.
Claudio.

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Il giro + FANTASTICO di sempre -> raduno veneto MOTORTRIP

Messaggio da ciccio72 » lun 19 gen, 2009 12:10 pm

Davvero non ho parole per poter descrivere la tua bravura!!!! Devi avere una dedizione davvero speciale perrealizzare cose del genere...
Presto verro' a trovarti di persona per vederle!!
Complimenti!!!
guardati in giro e stai sereno

Avatar utente
morfina
Messaggi: 292
Iscritto il: dom 02 dic, 2007 9:13 am
Località: Bassano del Grappa

Il giro + FANTASTICO di sempre -> raduno veneto MOTORTRIP

Messaggio da morfina » lun 19 gen, 2009 6:39 pm

Noto con piacere che le difficoltà incontrate nel reperire i modellini di moto sono state superate.. :D
Bravo e bel lavoro!
Complimenti per la costanza....... e per i soggetti scelti per la tua opera. :lol: :lol:
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.

Max70PD
Messaggi: 59
Iscritto il: lun 15 set, 2008 11:55 am
Località: Padova Moto: XT 600

Il giro + FANTASTICO di sempre -> raduno veneto MOTORTRIP

Messaggio da Max70PD » mar 20 gen, 2009 2:29 pm

:shock: Complimenti, complimenti e complimenti!

Stupendo il percorso ed ottima compagnia, mi prenoto già per il prossimo giro! :wink:
- internet + cabernet

SuperHank
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 12:42 pm
Località: Vicenza

Il giro + FANTASTICO di sempre -> raduno veneto MOTORTRIP

Messaggio da SuperHank » mar 20 gen, 2009 5:00 pm

In quanto motoalpinista veneto mi ritengo offeso del mancato invito al giro!
Con te non ci parlo più!
:P

Ciao
Alves

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Il giro + FANTASTICO di sempre -> raduno veneto MOTORTRIP

Messaggio da rerechan » mer 21 gen, 2009 2:16 am

Oooooooh, intanto grazie per i complimenti, non tanto per il lavoro artistico quanto per il fatto che e' stato apprezzato il "vero e proprio" giro... ci ho messo una giornata intera a posizionare le moto e fare le foto...
ciccio72 ha scritto:Davvero non ho parole per poter descrivere la tua bravura!!!! Devi avere una dedizione davvero speciale perrealizzare cose del genere...
Presto verro' a trovarti di persona per vederle!!
Complimenti!!!
Gia', ti aspetto!!
max37 ha scritto:grandissimo
anna potevi vestirla con un vestitino sexi :lol:
Beh, le moto e i piloti li ho colorati io (e pure i manubri ho dovuto incollare), ma gli altri omini erano gia' cosi', ho solo aggiunto i piedistalli...

alp4 ha scritto:......... ho scoperto la sezione hobby..........
Ciao Maurizio.
Bravo, domani penso di aggiungere la' delle altre foto del bosco senza le moto, cosi' si notano altre prospettive...

morfina ha scritto:Noto con piacere che le difficoltà incontrate nel reperire i modellini di moto sono state superate.. :D
......
Gia', dopo anni le ho trovate, sono in scala H0 e costano tantissimo...

Max70PD ha scritto:.... mi prenoto già per il prossimo giro! :wink:
I partecipanti di QUESTO giro sono in procinto di avventurarsi su un altro pl, ehm, paesaggio a fare delle prove di equilibrismo su pietre e tronchi, e non mancherai...

SuperHank ha scritto:In quanto motoalpinista veneto mi ritengo offeso del mancato invito al giro!
Con te non ci parlo più!
:P
Ciao
Alves
Eh gia', se mettevo te non avrebbero dovuto esserci piu' gli altri visto che sei l'endurista errante solitario, heh heh :P
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Il giro + FANTASTICO di sempre -> raduno veneto MOTORTRIP

Messaggio da Ernesto » dom 25 gen, 2009 6:34 pm

Grande Rerechan!
Oramai non ho più dubbi che tu sia il talento più surreale, visionario e bizzarro (leggi: matto come un cavallo) del forum...

Mi chiedo solo come mai hai pubblicato il resoconto nella sezione "Nord": essendo un giro effettuato nel Mondo della Fantasia non era più opportuno metterlo nel "Sud"...? :wink:

Rispondi