[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
grappa e corlo 04/06/2009
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
oggi ci siamo trovati io lele e antonio a romano d'ezzelino per poi salire fino a campo solagna su asfalto.
da qui abbiamo preso delle sterrate fino al lago di corlo e risalita sul grappa sempre via sterrato.
peccato che la giornata sia stata leggermente rovinata da un'acquazzone alla mattina ma durato fortunatamente poco e dal diluvio universale al ritorno
un po di foto
qui siamo nella parte iniziale del percorso
questo tratto di strada è scavato su una frana e vedendo l'abisso che c'è a valle fa una certa impressione passarci sopra
qui siamo alla diga del corlo all'uscita della galleria.
oltre la galleria c'è un paesetto di poche case.
l'uscita
due disegni fatti sul ponte della vittoria
e il bellissimo ponte
qui siamo già sul grappa sulla via del ritorno
questa è l'ultima foto in quanto ha cominciato a diluviare e ho dovuto mettere al riparo la macchina fotografica
da qui abbiamo preso delle sterrate fino al lago di corlo e risalita sul grappa sempre via sterrato.
peccato che la giornata sia stata leggermente rovinata da un'acquazzone alla mattina ma durato fortunatamente poco e dal diluvio universale al ritorno
un po di foto
qui siamo nella parte iniziale del percorso
questo tratto di strada è scavato su una frana e vedendo l'abisso che c'è a valle fa una certa impressione passarci sopra
qui siamo alla diga del corlo all'uscita della galleria.
oltre la galleria c'è un paesetto di poche case.
l'uscita
due disegni fatti sul ponte della vittoria
e il bellissimo ponte
qui siamo già sul grappa sulla via del ritorno
questa è l'ultima foto in quanto ha cominciato a diluviare e ho dovuto mettere al riparo la macchina fotografica
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Piccola aggiunta
Bella scelta di foto max, mi permetto di aggiungerne delle mie a bassa risoluzione...
Qui si intravedeva la cascata gia' prima di concludere il tunnel, attraverso una specie di finestra naturale...
Qui si nota meglio la pendenza del burrone:
Qui il fondo sotto la diga guardando in giu' in verticale...:
Qui si intravedeva la cascata gia' prima di concludere il tunnel, attraverso una specie di finestra naturale...
Qui si nota meglio la pendenza del burrone:
Qui il fondo sotto la diga guardando in giu' in verticale...:
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
- max37
Max37
bellissimo!
è possibile avere l'itineriario che avete seguito su google maps????
- max37
non è per gelosia ma gli itinerari, se messi pubblici, potrebbero portare molti motociclisti, e non tutti educati, in queste zone facendole poi chiudere al traffico.billi ha scritto:bellissimo!
comunque io e rerechan abbiamo intenzione di realizzare un'uscita con molti più km che toccano sia l'altopiano che il grappa. ci dobbiamo solo organizzare.
poi chiaramente inviteremo tutti.
Max37
Bravi! Bei posti, belle foto. Vi siete fatti proprio un bel giro!
Il passaggio della diga pero' non l'ho mai fatto!
Il passaggio della diga pero' non l'ho mai fatto!
Esatto, quello che vedete qua serebbe solo un centesimo di quello che vedrete al "raduno Motortrip in Veneto"....max37 ha scritto:.........
comunque io e rerechan abbiamo intenzione di realizzare un'uscita con molti più km che toccano sia l'altopiano che il grappa. ci dobbiamo solo organizzare.
poi chiaramente inviteremo tutti.
ormai conosciamo le cartine a memoria ma dobbiamo escogitare i migliori collegamenti, il ritrovo, i benzinai e le soste strategiche...
ovviamente si cerca di fare un giro dove possano passare anche le motone grosse e senza divieti!
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
va sano e...
ammira il paesaggio.
Bene Rerechan, son o contento che hai trovato chi ti ha portato in giro sui monti!
Gran giro, un classico del Grappa, e adatto a tutti.
Ciao
Alves
Gran giro, un classico del Grappa, e adatto a tutti.
Ciao
Alves
Mi sa che ne vedremo proprio delle belle a questo raduno veneto dei motortrippers
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp