[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Cavalcata delle castagne, 24 ottobre 2009

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
betaflo
Messaggi: 641
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f

Cavalcata delle castagne, 24 ottobre 2009

Messaggio da betaflo » lun 09 nov, 2009 12:22 pm

Grande paolo!!!
Come al solito bellissimo il tuo racconto e fantastiche le foto :wink:
Se questa è una delle tue tranquille uscite, non so se ti farò compagnia quando sarai dalle nostre parti :shock: :lol:

Complimenti a ciccio per la moto!
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Cavalcata delle castagne, 24 ottobre 2009

Messaggio da ciccio72 » lun 09 nov, 2009 10:56 pm

Grazie davvero a tutti per i complimenti sulla nuova "dama bianca" a casa del Ciccio....
Devo dire che mi piangeva il cuore quando mi sono separato dalla mia cara Kaori :( :( ma quando si affacciano certe occasioni...è meglio non perdere il treno...
Sono andato in negozio per pura curiosità anzi perchè c'era una T-ride dentro ma quando ho visto lei che mi strizzava l'occhiolino....Deve essersi visto a km di distanza perchè il conce senza dirmi nulla l'ha tirata fuori dalle altre mentre lo guardavo stranito, l'ha portata fuori e messa in moto. Fatti un giro e poi mi dici mi ha detto :evil: :evil: non doveva farlo acidenti, dietro lo stabile c'era un campetto ed.....è stato colpo di fulmine!!! Cinque giorni dopo la stavo caricando sul carrello...

Bellissimo l'uscita con Paolo, l'ideale per fare il primo giro d'apertura per poter testare la nuva arrivata senza tirargli troppo il collo e farne una analisi accurata di comportamento.. La compagnia è stata ottima e i panorami stupendi...

Non sapevo della novità del nostro Andrea: complimenti! E' proprio una gran moto, per quello che mi hanno raccontato di te, ti sta proprio a pennello.
Non ascoltare troppe voci sul mio conto caro Lino il buon orso marsicano e il vecchio penna bianca esagerano sempre un pochino sui miei conti, sono solo un pò invidiosi dei miei anni e "spensieratezza" nella guida :wink: :D :lol: :lol: :lol:
guardati in giro e stai sereno

Rispondi