Ciao Ambrogio,
che invidia vedere le tue foto.
Guarda che nei giorni successivi al Natale ti chiamo come d'accordo (neve permettendo.
Fabio.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Oltre le nuvole della Brianza
oltre le nuvole
faber
- Brianza
Re: oltre le nuvole
OK, ma più che la neve è il pranzo di Natale che mi frega,faber ha scritto: Guarda che nei giorni successivi al Natale ti chiamo come d'accordo (neve permettendo.
Fabio.
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
vedrò di non esagerare.
Gian7 oggi mi ha inviato le foto che ha fatto in questa uscita e visto che sono belle ne inserisco qualcuna.

Ciao.
Re: oltre le nuvole
Hai fatto bene, meritano davvero!Brianza ha scritto: Gian7 oggi mi ha inviato le foto che ha fatto in questa uscita e visto che sono belle ne inserisco qualcuna.
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
- pinuz58
- Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
- Contatta:
Complimenti anche da parte mia per il giro e per le belle foto!!!
Anche la neve ha contribuito alla scenografia e spero un giorno di essere in grado di unirmi a voi per poter vivere questa bella esperienza...
A presto, Pinuccio
Anche la neve ha contribuito alla scenografia e spero un giorno di essere in grado di unirmi a voi per poter vivere questa bella esperienza...
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
A presto, Pinuccio
-
ciao Ambrogio, vedendo quelle foto l' invidia e' tanta.
In attesa di poter organizzare qualcosa a gennaio per condividere un' uscita insieme, un saluto ancora.
In attesa di poter organizzare qualcosa a gennaio per condividere un' uscita insieme, un saluto ancora.
Marco
" Time Is What You Make Of It "
" Time Is What You Make Of It "
Re: Oltre le nuvole della Brianza
Ciao , scusa siete saliti da Solzago dalla mulattiera che parte dalla Gilasca?Brianza ha scritto:Martedì mattina mi son visto con l’amico Gian7 per una breve uscita con le moto da Trial.
Tempo incerto e nubi basse su tutta la Brianza.![]()
Poi come spesso accade in questi periodi salendo di quota oltre le nuvole un bellissimo sole.![]()
Ecco qualche foto:
Ciao