[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ALTA VALLE

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 40
Iscritto il: gio 23 ago, 2007 10:29 am
Località: LAVAGNA
Contatta:

ALTA VALLE

Messaggio da hurricane » lun 17 set, 2007 12:57 pm

Buongiorno amici motoalpinisti... una piccola anteprima del "giretto di ieri"

Immagine

Avatar utente
hurricane
Messaggi: 40
Iscritto il: gio 23 ago, 2007 10:29 am
Località: LAVAGNA
Contatta:

ALTA VALLE

Messaggio da hurricane » mar 18 set, 2007 10:14 am

Molto pigramente riporto il link del diario di Ale, un partecipante al giro di domenica, che meglio non poteva descrivere la meravigliosa escursione.

http://www.trialisti.it/index.php/mod=diario/

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

ALTA VALLE

Messaggio da max37 » mar 18 set, 2007 6:13 pm

guardando le foto vedo che sapete smanettare. vorrei provare a passare quel masso con il superenduro :lol: :lol: :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

ALTA VALLE

Messaggio da alp » mar 18 set, 2007 11:14 pm

Bellissima escursione, hurri,

sono luoghi stupendi, dove l'alta quota ti allontana veramente dai "Luoghi comuni".

Il resoconto è interessante, ho approfittato per leggerne anche altri, molto, molto pieni di voglia di montagna più che di smanettamento. O no?
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

ALTA VALLE

Messaggio da max37 » mer 19 set, 2007 12:01 am

per smanettare intendevo solo dire che sono bravi a fare certe evoluzioni che io neanche mi sogno
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
hurricane
Messaggi: 40
Iscritto il: gio 23 ago, 2007 10:29 am
Località: LAVAGNA
Contatta:

ALTA VALLE

Messaggio da hurricane » mer 19 set, 2007 7:15 pm

alp ha scritto:Bellissima escursione, hurri,

sono luoghi stupendi, dove l'alta quota ti allontana veramente dai "Luoghi comuni".

Il resoconto è interessante, ho approfittato per leggerne anche altri, molto, molto pieni di voglia di montagna più che di smanettamento. O no?
La voglia di montagna, a vote sembra che il tempo si sia fermato, e se guardi le foto con l'occhio del bianco e nero o ancor meglio tinta seppia rivivi nei primi anni del secolo.


Immagine

Qesto è Luigi, un ragazzetto forse maggiorenne che col nonno porta pecore, maiali e vacche nei pascoli alpini, non ha smesso di sorridere un'attimo, ci hanno offerto da bere e da mangiare... che dire, noi liguri nn ci siamo abituati, qua la torta di riso è quasi sempra finita e non ti resta che prendertelo in ....

Avatar utente
cassio
Messaggi: 35
Iscritto il: lun 25 giu, 2007 7:49 am
Contatta:

ALTA VALLE

Messaggio da cassio » sab 20 ott, 2007 10:36 am

ahhhhhhhhhhhh pezzo di pelandrone , ti porto a "casa" mia a girare e non mi menzioni neanche...... :twisted: la prossima volta ti porto in un posto dove spingerai cosi tanto che ti faranno male le palline :lol:

p.s. quello con la faccia da pirla che chiamano paolo sarei io
odio le discese

Rispondi