[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

3° Edizione della Mulatrial del mare di Albenga

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
Avatar utente
nonnomiki
Messaggi: 141
Iscritto il: gio 05 nov, 2009 10:54 pm
Località: Prov.Torino

3° Edizione della Mulatrial del mare di Albenga

Messaggio da nonnomiki » lun 01 feb, 2010 3:21 pm

BRAVI, BRAVI, ma BRAVI,
Tutti, indistintamente, i componenti del Motoclub Albenga per aver organizzato questa splendida Mulatrial del mare. Non so come siano state le altre 2 precedenti, ma questa, per me che da poco ho ripreso la moto da trial, è stata una cosa FANTASTICA!!!!!!!!!!
In breve : un giro stupendo sia dal punto di vista paesaggistico, che come " difficoltà" ....personalmente ho fatto il giro "verde" dove c'erano alcuni passaggi impegnativi, presidiati da componenti del motoclub pronti ad aiutare chi era in difficoltà, mega ristoro a circa metà giro con ogni ben di Dio compreso dell'ottimo The caldo, che vista la temperatura non elevatissima dovuta al vento, era un vero toccasana e nonostante io non sia arrivato nei primi, c'era tanto di tutto, sia da mangiare che da bere.
Per non parlare della disponibilità di Tutti i componenti dello STAFF con i pettorali rossi e verdi nell'accompagnare i ragazzini con i "minitrial" Infine, ma purtroppo solo per sentito dire, ottimo pranzo, presso i vari ristoranti convenzionati.
....Insomma DIVERTIMENTO MASSIMO per Tutti e da parte mia, mi prenoto già per il prossimo anno rinnovando il mio personale ringraziamento a TUTTI i componenti del Motoclub Albenga.....
BRAVISSIMI E GGGRRRRAAAAZZZZIIIIEEEEE!!!!!!!!!
AUTA LA PERA STREITA LA VIA VUI Dì LA VOSTRA CHE MI DISU LA MIA!!!! nonnomiki.

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

3° Edizione della Mulatrial del mare di Albenga

Messaggio da lazzariello » lun 01 feb, 2010 4:57 pm

quest'anno non ho potuto esserci per impedimenti vari all'ultimo momento, ma leggendo sia qui che su Mototrial i commenti entusiastici dei partecipanti cresce ancor più il rammarico ...
sarà x l'anno prox.

marcolys
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 29 giu, 2008 10:19 pm

3° Edizione della Mulatrial del mare di Albenga

Messaggio da marcolys » sab 06 feb, 2010 1:06 am

confermo anch'io giro bellissimo con panorama stupendo, fatto tutto il giro completo, pezzi tecnici ma tutti fattibili, rampe estreme in terra (fortuna che era asciutto)
organizzazione al top, tracciata sempre bene era impossibile perdersi, ottimo il ristoro l'idea del the caldo è stata geniale, le due edizioni predecedenti le ho perse anch'io e cercherò di non perderne altre.....

420 iscritti
gas gas 300 12 techno 250 97 tt350 92 xt600 84

giulio
Messaggi: 134
Iscritto il: dom 13 gen, 2008 1:51 am

3° Edizione della Mulatrial del mare di Albenga

Messaggio da giulio » mar 09 feb, 2010 10:52 am

Ho postato il collegamento nelle "proposte" erroneamente, ripropongo qui il link, ciao

http://trial2008.italianotrial.it/index ... 1111111111[/url]

Rispondi