[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

1° T-Ride Day - Resoconto

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Anonymous_28/02/10 15:21
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 28 feb, 2010 4:21 pm

1° T-Ride Day - Resoconto

Messaggio da Anonymous_28/02/10 15:21 » dom 28 feb, 2010 7:34 pm

Ciao, dove si svolgerà il prossimo T-Ride di marzo in Lombardia ?

alex stones
Messaggi: 180
Iscritto il: mer 16 gen, 2008 11:49 pm
Località: colline del Monferrato Casalese (AL) ex Scorpa T-Ride 250 F 2009 .. attualmente KTM 350 Freeride

1° T-Ride Day - Resoconto

Messaggio da alex stones » dom 28 feb, 2010 10:21 pm

Voglio pubblicamente rendere nota la massima disponibilità e cortesia della Scorpa Italia nella persona del Sig.Molteni della Spin con il quale ho avuto il piacere di parlare al telefono.

Avendo letto i vostri commenti a margine del T-Ride Day mi sono attivato per modificare la mia centralina anche se la mia T-Ride è modello 2009 (acquistata ad Agosto)!

Orbene non ottenendo risposta dal cellulare che compare sul sito della Scorpa Italia ho inviato mail con i miei numeri..ed immediatamente sono stato contattato dopo circa mezzora avendo un sacco di delucidazioni in merito.

Ora siamo rimasti che dovrei spedire la centralina per la modifica ed anche il computerino di bordo che è completamente impazzito in seguito ai problemi all'impianto elettrico patiti lo scorso autunno (Angelo Farina e Lamberto avevano risposto a dei miei post in proposito) .

Però mi sa che avendo mercoledì pomeriggio libero...prendo e vado a Cantù direttamente alla Scorpa...e magari ne approfitto per comprare la maglietta Scorpa da mettere quando finalmente farà meno freddo !

Già la T-Ride è una grande moto ma se migliora ancora con la mappatura 2010....siamo alla perfezione assoluta !!!!

Non mi resta che aspettare mercoledì....e nel mentre salutare tutti gli amici Scorpisti del sito !

Rispondi