[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Poche ore con Rokes :)

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
magobix
Messaggi: 119
Iscritto il: lun 10 nov, 2008 11:23 am

Poche ore con Rokes :)

Messaggio da magobix » gio 18 mar, 2010 4:58 am

Domenica mi libero nel tardo pomeriggio e mando un messaggino a Rokes: starei partendo,sei in giro?
Come non detto, poco dopo ci incontriamo... che uomo dalle mille risorse!
Anche solamente un'ora con Rokes si può trasformare in un inferno di sudore, tanti di voi lo sanno, ma a volte anche in qualche lungo sterratone... lo vedevo smanettare a perdita d’occhio e a tutta potenza, credo si sia proprio divertito... lui e un altro con la motoscurreggia :mrgreen:
Poi prosecchino di rito da Valentino e, facendo la scorta di bottiglie (il frigo piangeva) la frase mitica del giorno
Spetta che prendo una bozza... anzi due, no anzi tre! :lol: :lol: :lol:
Mizzica che roba, una mitraglia di idee...

Immagine

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Poche ore con Rokes :)

Messaggio da rokes » ven 19 mar, 2010 2:17 am

Già! Proprio un pomeriggio sorprendente :D

Prima i sentieri, i boschi e le piste fangose, con Ibàn,
poi il grande fiume, accompagnati dal trasatlantico del Magobix.
E come al solito, dopo aver salutato Ibàn, siamo tornati col buio, affrontando qualche guado e zigzagando tra fitte boscaglie.
Ogni tanto però deve avere qualche santo che lo protegge... quest'uomo :mrgreen: :lol:

E per fortuna che mangia poco e beve meno... :lol:
Questo perché la serata si è conclusa in frasca, in compagnia di Valentino e del Rambo(XT500)
con una cena a base di una buonissima frittura di pesce, radicchio, formaggio, polenta & prosecco!

Ecco una sequenza di foto a dimostrazione di quanto a volte sia selvaggia l'anima dell'endurista... :wink:


Immagine


Magobix, Ibàn.
Immagine


Io ed Ibàn.
Immagine

Ciao a tutti, :D
Rokes.

SuperHank
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 12:42 pm
Località: Vicenza

Poche ore con Rokes :)

Messaggio da SuperHank » ven 19 mar, 2010 10:24 am

rokes ha scritto: poi il grande fiume, accompagnati dal trasatlantico del Magobix.
Il "Bix" ha tutto il diritto di portare some prefisso "Mago", perche solo un mago si avventura sulle grave con un transatlantico simili!

Bravi, bravi!

Ciao
Alves

Avatar utente
Ciuss
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 30 nov, 2009 8:46 pm
Località: Prov.Venezia

Poche ore con Rokes :)

Messaggio da Ciuss » sab 20 mar, 2010 12:38 am

Ottimo!
Magobix, tutta la mia stima!!!

ROKES:
complimenti per le foto, sempre bellissime.
Quando posso unirmi a un'uscita di questo tipo?
Conosco bene la zona dei colli che va da Bassano a Vittorio Veneto, ma non conosco (tranne pochi) i percorsi fuoristrada di queste zone, dove ci tengo molto a passare qualche ora di divertimento.

Io sono di Mestre, se hai/avete qualche dritta da darmi, è ben accetta.
Grazie e grinta sempre!

Ecco il mio mezzo:
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... ismo#27741

Rispondi