nonnomiki ha scritto:Bravissimi Ragazzi!!!!!!!
Sicuramente avrete passato momenti non proprio piacevoli, ma poi a giro terminato....vuoi mettere la soddisfazione!!!!!!
Poi siete tutti due "OSSI DURI" e anche se Lamberto in un attimo di sconforto pensava all'elicottero.....era chiaro che ce l'avreste fatta!!!
Bravi!!!!! questo è anche lo spirito del motoalpinismo...l'esplorazione di nuovi percorsi....chiaramente mai da soli!!!!! e senza esagerare nei passaggi più pericolosi...ciao e a presto un giro insieme!!!!
Ciao Miki!
Si all'elicottero avevo pensato nel momento in cui vedevo solo il sentiero dall'altra parte della valle che mi sembrava impraticabile, ma l'elicottero lo pensavo solo per recuperare le moto non per noi che, anche perchè per sommi capi sapevamo che a piedi saremmo arrivati a destinazione.
In un paio di casi siamo riusciti a tornare a casa, solo grazie alle corde che abbiamo sempre nello zaino, parlo di parecchi anni fa.
A volte andando alla ricerca di nuovi sentieri può capitare di trovarsi in punti dove non si riesce a girare e occorre calare le moto con le corde per agganciarsi a sentieri sottostanti.
L'importante è agire con testa e non farsi prendere da isterismi.
Lamberto