[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Il dopo lavoro

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
Avatar utente
menca
Messaggi: 354
Iscritto il: mar 08 set, 2009 6:41 pm
Località: Triangolo Lariano

Il dopo lavoro

Messaggio da menca » sab 05 giu, 2010 9:45 pm

Con le giornate lunghe, si puo approfittare per fare uscite serali.
Ci si organizza con gli amici e al rientro dal lavoro si riescono a fare dei giri bellissimi, anche perchè alla sera........... prima cosa fa meno caldo e poi non trovi in giro nessuno! :D

Qualche foto dell'uscita di ieri!!..............Raggiunta la meta!!......... Purtroppo fatte con il cellulare ........

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E sopra le nostre teste volteggiava questo signore :shock: :shock:

Immagine

Immagine

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Il dopo lavoro

Messaggio da anALPhaBETA » sab 05 giu, 2010 10:27 pm

A, però!
Io rifiuto categoricamente di prendere in considerazione i cellulari per fotografare ed invece debbo ammettere che sono strumenti validi!
Sarò forse di parte perché nata sui monti ma ritengo che quì o altrove, italiani od esteri non esistano posti più incantevoli di quelli montani.
Complimenti per le tue meravigliose cime
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

Re: Il dopo lavoro

Messaggio da Brianza » sab 05 giu, 2010 11:26 pm

menca ha scritto:Con le giornate lunghe, si puo approfittare per fare uscite serali.
Ci si organizza con gli amici e al rientro dal lavoro si riescono a fare dei giri bellissimi,:D
E io che non lavoro :!: :!: :!: cosa faccio :shock:

Ciao menca,
Bellissima uscita serale, e complimenti per il giro.
Conosco molto bene i posti, e se escludiamo la strada, che conoscendoti non avrai senz’altro fatto, :mrgreen:
tutti gli altri sentieri che conducono lì, mi risultano alquanto belli tosti.

Se hai qualche pomeriggio/sera libero la prossima settimana possiamo organizzare con i soliti amici una uscita.
Guardare il sole che tramonta dalla cima di qualche montagna e vedere la pianura illuminarsi di mille luci è una cosa emozionante.
Ma non solo in moto, qualsiasi mezzo è buono. :wink:

Immagine

Ci si sente ciao.
Immagine

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Re: Il dopo lavoro

Messaggio da anALPhaBETA » sab 05 giu, 2010 11:31 pm

Brianza ha scritto: qualsiasi mezzo è buono. :wink:
Mi inchino!
Complimenti vivissimi.
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

ciryg
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 26 apr, 2010 9:23 pm
Località: vertemate con minoprio

Il dopo lavoro

Messaggio da ciryg » dom 06 giu, 2010 3:00 am

SI ma che sgobbata , specialmente il ritorno da paura, grazie Max.

Avatar utente
motoretta
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 23 mag, 2010 10:22 pm
Località: Rovellasca - Como

Il dopo lavoro

Messaggio da motoretta » lun 07 giu, 2010 8:53 pm

:D :D :D Che sudata per arrivare in quei magnifici posti , ma con una guida come te tutto diventa più facile ...... E' la prima volta che faccio un sentiro in salita per circa una mezz'ora utilizzando esclusivamente la
" prima " marcia. Immaginatevi quanto era la pendenza e gli interminabili tornantini stretti , da superare con tecnica e tenacia ......
ovviamente con meno piedi possibili , sicuramente più faticoso ma con maggior soddisfazione finale ! Arrivati in vetta il panorama ci ha ripagato abbondantemente e dopo un po' di meritato riposo siamo ripartiti , e io convinto di un rientro a valle tranquillo e spensierato mi son dovuto ricredere , il buon MENCA ci aveva preparato la classica cigliegina sulla torta .........un inizio di sentiero sterrato in pendenza da sedere sulla punta del parafango posteriore , ed era solo l'inizio....
quì il GURU ci avvisa : attenzione che è un po pericoloso.....andate con calma ....... ( e aveva ragione )
ovviamente stessa pendenza ma con tratti di sassi sconnessi che si alternavano a dei bei boccioni di svariate altezze , in 2 / 3 punti ho rischiato il ribaltamento .... paura... se poi ci aggiungiamo la stanchezza
e la lucidità che veniva a mancare .........
in pratica ci siamo dovuti guadagnare anche il rientro , ma ne è valsa la pena , stanchi ma soddisfatti ! Grazie Max dell'ospitalità e dell'amicizia ......... A presto.... Sandro . :lol: :lol: :lol:
EVO 290

luca66
Messaggi: 28
Iscritto il: mer 17 feb, 2010 12:43 am
Località: Colline Reggio-Modena

Il dopo lavoro

Messaggio da luca66 » mer 09 giu, 2010 12:21 am

Complimenti menca per i posti splendidi,

le foto non saranno il massimo (cell)

ma le moto sono bellissime !!!

(anche perchè = alla Mia :D )

Ciaoo
Chi vuole vedere il Panorama deve salire il Monte

Rispondi