[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Giro di inaugurazione della Cota 4RT

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

Giro di inaugurazione della Cota 4RT

Messaggio da Brianza » gio 24 giu, 2010 10:59 pm

Ciao Gianni,
ancora complimenti per la tua nuova moto, e che moto :shock:
mi sa che in fatto di sella (ma solo in fatto di sella :wink: ) Valchisun ha ragione.
Primo o poi finirà in soffitta. :mrgreen:
Un saluto anche a Lamberto
Ciao.
Immagine

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Giro di inaugurazione della Cota 4RT

Messaggio da husqvarna100 » ven 25 giu, 2010 12:25 am

Lo sapevo,ne ero convinto e lo avevo preannunciato. :lol:
Gianni ha alzato l'asticella. :wink:
Questa e' la TUA moto.
Sono veramente felice di essere riuscito a convicerti.
Non ho fatto molta fatica . :wink:

Ciao.
Claudio.

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Giro di inaugurazione della Cota 4RT

Messaggio da ciccio72 » ven 25 giu, 2010 12:34 am

Complimenti davvero Gianni! Gran bella moto...ho avuto occasione di provare l'altro anno quella di Claudio ed è un giocattolino che si fa dare del lei ma ti permette cose davvero impensabili....
guardati in giro e stai sereno

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

Giro di inaugurazione della Cota 4RT

Messaggio da johax » ven 25 giu, 2010 12:40 am

Brianza ha scritto:Ciao Gianni,
ancora complimenti per la tua nuova moto, e che moto :shock:
mi sa che in fatto di sella (ma solo in fatto di sella :wink: ) Valchisun ha ragione.
Primo o poi finirà in soffitta. :mrgreen:
Un saluto anche a Lamberto
Ciao.
husqvarna100 ha scritto:Lo sapevo,ne ero convinto e lo avevo preannunciato. :lol:
Gianni ha alzato l'asticella. :wink:
Questa e' la TUA moto.
Sono veramente felice di essere riuscito a convicerti.
Non ho fatto molta fatica . :wink:

Ciao.
Claudio.
cari amici...di novello è tutto bello! :lol:

vedremo alla lunga che ne sarà di me!...e delle mie aspirazioni!
è certo che la moto da trial ti fa fare fuoristrada in "punta di piedi" anzi..."di ruote" :lol:
al momento sono sensazioni nuove ma molto piacevoli!
la velocità è diventata di secondo piano, si gode del sentiero...e più è impestato e meglio è...perchè più avvincente è la sfida! :P

...la sella per la prima uscita era un riferimento troppo "importante" per lasciarlo a casa...questa mattina avevo le gambe a pezzi in zone che mai mi avevano fatto male! :shock: ...forse è colpa della "postura" senz'altro da migliorare...o forse della mia tecnica senz'altro migliorabile...ma anche dell'asprezza del tragitto! 8)
come "prima volta" abbiamo esagerato un pochino...ma la moto invoglia parecchio a riprovarci! :P

Gianni :wink:

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Giro di inaugurazione della Cota 4RT

Messaggio da VALCHISUN » ven 25 giu, 2010 12:50 am

Allora devi venire domenica prossima alla Mulatrial della Patata ad Alto sopra ad Albenga, noi ci saremo!E' un giro bellissimo a cavallo tra la provincia di Cuneo dove ci sono dei boschi di castagni magnifici e la Liguria dove ci sono dei sentieri con vista sul mare, indimenticabili e poi c'e' il rinfresco a meta' giro e magnata finale!
Siete tutti invitati! :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Giro di inaugurazione della Cota 4RT

Messaggio da nolimit » ven 25 giu, 2010 12:54 am

La Mulatrial della Patata
Certo che fa sognare..... :lol:

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Giro di inaugurazione della Cota 4RT

Messaggio da ciccio72 » ven 25 giu, 2010 12:56 am

ma dai.......certo ke se si facesse in veneto una cavalcata con quel nome... :lol: :lol: :lol: tutto esaurito e gente ke protesta se resta esclusa.... :wink:
guardati in giro e stai sereno

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

Giro di inaugurazione della Cota 4RT

Messaggio da johax » ven 25 giu, 2010 1:02 am

VALCHISUN ha scritto:Allora devi venire domenica prossima alla Mulatrial della Patata ad Alto sopra ad Albenga, noi ci saremo!E' un giro bellissimo a cavallo tra la provincia di Cuneo dove ci sono dei boschi di castagni magnifici e la Liguria dove ci sono dei sentieri con vista sul mare, indimenticabili e poi c'e' il rinfresco a meta' giro e magnata finale!
Siete tutti invitati! :wink:
belin!
è già questo w.e.! :shock:
...ma te sei già li al sabato?

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Giro di inaugurazione della Cota 4RT

Messaggio da VALCHISUN » ven 25 giu, 2010 1:15 am

Ci "fiondiamo" giu' domenica mattina, la partenza e' dalle 10 in poi, non c'e' molta burocrazia, ci si iscrive e si va', basta seguire le fettucce!
L'avevo fatta due anni fa', il giro e' bellissimo, se non si fanno i passaggi hard, che lo sono veramente :shock: , e' di difficolta' media!Ci sono anche le varianti piu' facili!
Le patate le vedi solo se cadi nell'orto di fianco al sentiero con la faccia nella terra!Altri generi di "patate" non ne ho viste, forse alla sera sull'Aurelia, qualcosa si trova, ma e' roba usata..... :mrgreen:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

Giro di inaugurazione della Cota 4RT

Messaggio da johax » ven 25 giu, 2010 1:25 am

VALCHISUN ha scritto:Ci "fiondiamo" giu' domenica mattina, la partenza e' dalle 10 in poi, non c'e' molta burocrazia, ci si iscrive e si va', basta seguire le fettucce!
L'avevo fatta due anni fa', il giro e' bellissimo, se non si fanno i passaggi hard, che lo sono veramente :shock: , e' di difficolta' media!Ci sono anche le varianti piu' facili!
Le patate le vedi solo se cadi nell'orto di fianco al sentiero con la faccia nella terra!Altri generi di "patate" non ne ho viste, forse alla sera sull'Aurelia, qualcosa si trova, ma e' roba usata..... :mrgreen:
...domenica mattina ho un impegno familiare non rimandabile...e quindi sarà per la prossima volta... :roll:
...anche se si sa: "ogni patata lasciata...è una patata persa! :mrgreen:

Rispondi