[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

2 G.D.V Mountain Trial

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
menca
Messaggi: 354
Iscritto il: mar 08 set, 2009 6:41 pm
Località: Triangolo Lariano

2 G.D.V Mountain Trial

Messaggio da menca » mar 29 giu, 2010 5:37 pm

Domenica scorsa siamo andati a fare la Due Giorni della Valtellina..................giornata bellissima, ottima organizzazione, posti stupendi, pizzoccheri buonissimi, e sopratutto tanto Trial e Motoalpinismo.........in alcuni punti devo dire che abbiamo spinto, però è il bello delle mule, stare in compagnia, aiutarsi a vicenda e tirarsi il mazzo tra amici!
Lungo il percorso erano dislocate le zone dove i “piloti veri” svolgevano la gara!
Per la cronaca ha vinto Fabio Lenzi.

Alcune foto.....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Questo è un mio amico 64 anni......moto Fantic anche lui d'epoca.........si è fatto tutto il giro della due giorni!! :shock: :shock: :shock:

Immagine

Il gruppo!!

Immagine

Il sottoscitto in uno dei passaggi un poco hard!!

Immagine

Su You Tube ci sono i filmati :wink: ....... digitare ......... motoclubleoni.

Avatar utente
walter_kaaden
Messaggi: 48
Iscritto il: dom 28 mar, 2010 6:43 pm

2 G.D.V Mountain Trial

Messaggio da walter_kaaden » mar 29 giu, 2010 5:49 pm

Bello ma le immagini sono un po' piccoline...
Betamotor Alp 4.0

Fantic Trial 50 Serie 5 (?)

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

2 G.D.V Mountain Trial

Messaggio da johax » mar 29 giu, 2010 7:32 pm

walter_kaaden ha scritto:Bello ma le immagini sono un po' piccoline...
menca...le immagini non si pagano a pixel pubblicato! :lol:

Gianni :wink:

Avatar utente
menca
Messaggi: 354
Iscritto il: mar 08 set, 2009 6:41 pm
Località: Triangolo Lariano

2 G.D.V Mountain Trial

Messaggio da menca » mar 29 giu, 2010 8:23 pm

johax ha scritto:
walter_kaaden ha scritto:Bello ma le immagini sono un po' piccoline...
menca...le immagini non si pagano a pixel pubblicato! :lol:

Gianni :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Hai ragione faccio un po schifo nell'uso del pc!!! :wink: :wink: :wink:

Non ho ancora capito come mettere le foto ......... una volta mi vengono grandi ....... un'altra volta piccole!!

Però non mi interessa,..... quello che conta è riuscire a trsferire anche ad altri le cose belle della vita...(" almeno dal mio punto di vista" )......... che sono la moto, gli amici con la moto, i paesaggi e le passeggiate in moto.
A una certa età mi accontento di poco :lol:

Ciao Massimo!!

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

2 G.D.V Mountain Trial

Messaggio da johax » mar 29 giu, 2010 9:44 pm

I posti sono molto belli comunque!...spero di venirci a fare un giro prima o poi! :D

Gianni :wink:

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

2 G.D.V Mountain Trial

Messaggio da VALCHISUN » mar 29 giu, 2010 10:11 pm

Allora si organizza per la Tre Giorni della Valtellina nell'ultimo week end di agosto, e' la Regina delle Mulatrial e tutto all'interno del Parco Nazionale dello Stelvio, aperto alle moto da trial SOLO in quell'occasione!I panorami e i sentieri che si percorrono sono.......(non ho parole!) :wink:

Rimetto il video, bellissimo, della presentazione della Tre Giorni della Valtellina, ricordo che chi vuole puo' tranquillamente provare a fare le zone, visto che viene dato a tutti il cartellino segnapunti, diversamente si puo' fare soltanto la Mulatrial, percorrendo il trasferimento della gara!

http://www.vimeo.com/7681604
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
menca
Messaggi: 354
Iscritto il: mar 08 set, 2009 6:41 pm
Località: Triangolo Lariano

2 G.D.V Mountain Trial

Messaggio da menca » mer 30 giu, 2010 12:28 am

VALCHISUN ha scritto:Allora si organizza per la Tre Giorni della Valtellina nell'ultimo week end di agosto, e' la Regina delle Mulatrial e tutto all'interno del Parco Nazionale dello Stelvio, aperto alle moto da trial SOLO in quell'occasione!I panorami e i sentieri che si percorrono sono.......(non ho parole!) :wink:

Rimetto il video, bellissimo, della presentazione della Tre Giorni della Valtellina, ricordo che chi vuole puo' tranquillamente provare a fare le zone, visto che viene dato a tutti il cartellino segnapunti, diversamente si puo' fare soltanto la Mulatrial, percorrendo il trasferimento della gara!

http://www.vimeo.com/7681604
Vero..... la due giorni è solo l'antipasto della tre giorni, anche domenica davano il cartellino a tutti, per chi voleva fare le zone!

Spero di fare anche la tre giorni, li i panorami sono ancora meglio e poi sono zone che si riescono a fare solo partecipando a questa manifestazione.......durante l'anno sono off limit!
Potrebbe essere l'occasione per incontrare un po di persone del forum :wink:

Avatar utente
motoretta
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 23 mag, 2010 10:22 pm
Località: Rovellasca - Como

2 G.D.V Mountain Trial

Messaggio da motoretta » mer 30 giu, 2010 1:01 am

Bravo Max , ti aspetto per la 3gg di agosto . Un tetto e una branda ci sono sempre per te e gli amici . A presto .

PS : sabato c'è in ballo una bella uscita , ci sentiamo per telefono .Ciao.

http://yfrog.com/5kdscf0237mj
EVO 290

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

2 G.D.V Mountain Trial

Messaggio da lazzariello » mer 30 giu, 2010 9:30 am

alla 3 giorni ci sono anch'io, quando vi contate mi raccomando di tenerne conto .......
se posso metterò anch'io alcune foto, la passerella di legno su cui siamo passati mi ha proprio colpito .........

p.s. è proprio vero che i piloti sono di un'altra categoria .....
quello della foto del menca è il trasferimento per una zona della gara ...... :shock: :shock: :shock:
e se nn ci aiutavamo a vicenda oggi saremmo ancora bloccati lì ...

beh, a pensarci bene nn sarebbe male, posti favolosi!!!!!!

Avatar utente
menca
Messaggi: 354
Iscritto il: mar 08 set, 2009 6:41 pm
Località: Triangolo Lariano

2 G.D.V Mountain Trial

Messaggio da menca » mer 30 giu, 2010 11:35 am

lazzariello ha scritto: se posso metterò anch'io alcune foto, la passerella di legno su cui siamo passati mi ha proprio colpito .........
Quale questa?? :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=ZPEaBiCwVrQ

Rispondi