[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

2 G.D.V Mountain Trial

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

2 G.D.V Mountain Trial

Messaggio da Brianza » mer 30 giu, 2010 11:14 pm

ciao Menca,
complimenti a te e a tutto il tuo gruppo. :wink:

Ora vado su you tube a guardarmi i filmati. :shock:
ciao
Immagine

Avatar utente
Tucs666
Messaggi: 606
Iscritto il: lun 08 giu, 2009 1:53 pm
Località: Venasca (Cn)

2 G.D.V Mountain Trial

Messaggio da Tucs666 » gio 01 lug, 2010 8:45 am

menca ha scritto:
lazzariello ha scritto: se posso metterò anch'io alcune foto, la passerella di legno su cui siamo passati mi ha proprio colpito .........
Quale questa?? :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=ZPEaBiCwVrQ
Ma a cosa servirebbe la passerella (in generale non per le moto)????

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

2 G.D.V Mountain Trial

Messaggio da lazzariello » gio 01 lug, 2010 10:18 am

Tucs666 ha scritto:
menca ha scritto:
lazzariello ha scritto: se posso metterò anch'io alcune foto, la passerella di legno su cui siamo passati mi ha proprio colpito .........
Quale questa?? :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=ZPEaBiCwVrQ
Ma a cosa servirebbe la passerella (in generale non per le moto)????

Ciao
dal terreno sottostante sgorga acqua e tutto il tratto sormontato dalla passerella è così (anche se nn si vede)......
quindi per evitare di rovinare , scavare e sprofondare è stata creata apposta questa passerella che unisce i 2 tratti asciutti .....

Avatar utente
menca
Messaggi: 354
Iscritto il: mar 08 set, 2009 6:41 pm
Località: Triangolo Lariano

2 G.D.V Mountain Trial

Messaggio da menca » gio 01 lug, 2010 12:48 pm

lazzariello ha scritto:
Tucs666 ha scritto:
menca ha scritto: Quale questa?? :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=ZPEaBiCwVrQ
Ma a cosa servirebbe la passerella (in generale non per le moto)????

Ciao

dal terreno sottostante sgorga acqua e tutto il tratto sormontato dalla passerella è così (anche se nn si vede)......
quindi per evitare di rovinare , scavare e sprofondare è stata creata apposta questa passerella che unisce i 2 tratti asciutti .....
La passerella serve anche per le persone che vanno a piedi! ............sempre per evitare di rovinare il fondo!!

Ciao!!

Avatar utente
ivanm
Messaggi: 12
Iscritto il: dom 30 mag, 2010 11:22 pm
Località: Sondrio
Contatta:

2 G.D.V Mountain Trial

Messaggio da ivanm » sab 03 lug, 2010 6:49 pm

Ragazzi, per me, nonostante sia di Sondrio è stata la prima volta. Bello anche se, provando i percorsi hard e plus non c'è stato molto da ridere.
Il temporale di venerdì sera ha reso alcuni punti "critici".
Per la prossima volta non sarebbe male darci appuntamento per una bevuta.
C'erano 2 fantic 125 e il mitico Paolo con la Guzzi stornello. chi c'era l'ha notato di sicuro!! Hi
Belli i filmati dei leoni ma in alcuni casi non rendono l'idea.

Avatar utente
menca
Messaggi: 354
Iscritto il: mar 08 set, 2009 6:41 pm
Località: Triangolo Lariano

2 G.D.V Mountain Trial

Messaggio da menca » sab 03 lug, 2010 11:22 pm

ivanm ha scritto:Ragazzi, per me, nonostante sia di Sondrio è stata la prima volta. Bello anche se, provando i percorsi hard e plus non c'è stato molto da ridere.
Il temporale di venerdì sera ha reso alcuni punti "critici".
Per la prossima volta non sarebbe male darci appuntamento per una bevuta.
C'erano 2 fantic 125 e il mitico Paolo con la Guzzi stornello. chi c'era l'ha notato di sicuro!! Hi
Belli i filmati dei leoni ma in alcuni casi non rendono l'idea.
Ciao Ivanm!

Lo Stornello l'ho notato! ...............Ma si è fatto anche lui il giro?
Per una bevuta non c'è problema! :wink:
Hai ragione i filmati appiattiscono le immagini e non fanno capire le difficolta del percorso!

Pensa che oggi eravamo ancora nella zona ................abbiamo fatto un giro fantastico............appena i mie compagni mi passano le foto aprirò un altro post!!...... Ci saranno ancora dei bellissimi filmati!! :lol:
Ciao!

Avatar utente
ivanm
Messaggi: 12
Iscritto il: dom 30 mag, 2010 11:22 pm
Località: Sondrio
Contatta:

2 G.D.V Mountain Trial

Messaggio da ivanm » ven 16 lug, 2010 2:35 am

Ciao, leggo solo ora :( , tra l'altro ho scoperto che il motoclub è di un paese che conosco benissimo. Ho visto le immagini ed i filmati. Tra i vostri quello del motoraduno al Rosorè con le vespe. Qualcuno ricorderà un tipo strano con i capelli lunghi che uscivano dal casco con un PX targato SO che soggiornava spesso in zona, ehm andavo a scuola a Gallarate e mi facevo Sondrio Gallarate e viceversa il lunedì mattina ed il sabato e durante la settimana Bregnano Gallarate, bei tempi. era il 1980/81. Comunque per le uscite in zona basta accordarci via email, io ci sono. Domenica scorsa sono salito dalla parte opposta a dove eravate voi, sino a 2300 mt, ma tutto di corsa giusto per "allenarsi", un giro interessante. Sto cercando di organizzare un giretto bello dove con i permessi alla mano non ci si deve preoccupare di niente, il monte a sinistra di sondrio guardando a nord, il monte rolla, davanti al monte disgrazia. si può salire sino a oltre 2600 mt con percorsi misti. Ma ne parlerò quando saprò come gestire il giro.
Per la cronaca Paolo, proprietario di un noto pub della zona, salendo verso la partenza lungo la statale avrete notato il cartello di questo pub . . . uno stornello in cima ad un palo!! ha fatto tutte le prove e i trasferimenti della 2gdv proprio con il suo stornello. cose da pazzi! mi ha proposto di provarlo ma ho rifiutato, credo sia capace solo lui di usarlo!

Avatar utente
menca
Messaggi: 354
Iscritto il: mar 08 set, 2009 6:41 pm
Località: Triangolo Lariano

2 G.D.V Mountain Trial

Messaggio da menca » mar 20 lug, 2010 10:02 am

ivanm ha scritto:Ciao, leggo solo ora :( , tra l'altro ho scoperto che il motoclub è di un paese che conosco benissimo. Ho visto le immagini ed i filmati. Tra i vostri quello del motoraduno al Rosorè con le vespe. Qualcuno ricorderà un tipo strano con i capelli lunghi che uscivano dal casco con un PX targato SO che soggiornava spesso in zona, ehm andavo a scuola a Gallarate e mi facevo Sondrio Gallarate e viceversa il lunedì mattina ed il sabato e durante la settimana Bregnano Gallarate, bei tempi. era il 1980/81. Comunque per le uscite in zona basta accordarci via email, io ci sono. Domenica scorsa sono salito dalla parte opposta a dove eravate voi, sino a 2300 mt, ma tutto di corsa giusto per "allenarsi", un giro interessante. Sto cercando di organizzare un giretto bello dove con i permessi alla mano non ci si deve preoccupare di niente, il monte a sinistra di sondrio guardando a nord, il monte rolla, davanti al monte disgrazia. si può salire sino a oltre 2600 mt con percorsi misti. Ma ne parlerò quando saprò come gestire il giro.



Per la cronaca Paolo, proprietario di un noto pub della zona, salendo verso la partenza lungo la statale avrete notato il cartello di questo pub . . . uno stornello in cima ad un palo!! ha fatto tutte le prove e i trasferimenti della 2gdv proprio con il suo stornello. cose da pazzi! mi ha proposto di provarlo ma ho rifiutato, credo sia capace solo lui di usarlo!
Ciao Ivan!!

Quando vuoi fai un fischio che arriviamo!! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
ivanm
Messaggi: 12
Iscritto il: dom 30 mag, 2010 11:22 pm
Località: Sondrio
Contatta:

2 G.D.V Mountain Trial

Messaggio da ivanm » gio 22 lug, 2010 12:31 am

Ciao menca, le moto storiche valtellina, con cui ho parlato, mi hanno anticipato. Domenica 25 luglio, ritrovo ore 9:30 presso il museo moto storiche a Mossini (f.ne SO) partenza verso un lago e relativo rifugio a 2075 mt, 40 km di "strada". nulla a che vedere con un percorso impegnativo ma potremmo fare un salto a 2600 mt dove abbiamo un ponte radio molto utilizzato in lombardia, qui diventa più interessante. Comunque, polenta, salsicce, formaggio e buon vino, oltre al permesso di transito 20 euri.
Ci andrò anche solo per vedere se è possibile fare un altro giro moolto interessante. Descrivo: la partenza si può portare nella frazione di Triangia a circa 800 mt, salita verso Ligari 1090m, prati di forcola 1600m, salita sino a colina 2075, discesa verso postalesio (fin qui come il giro di domenica) ma anzichè scendere sino a postalesio per visitare le piramidi e rientrare a sondrio, salita verso la valle di caldenno, scollinare ai piedi del disgrazia, scendere verso preda rossa ed arrivare a cataeggio in val masino. Forse però è un poco esagerata la cosa ! :-)
Per farti invidia, posterò le foto del giro di domenica, esattamente di fronte a dove sei stato tu (citato qualche post fa!) purtroppo dimenticata macchina fotografica, ho usato il telefono :(

Rispondi