complimenti a te e a tutto il tuo gruppo.
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Ora vado su you tube a guardarmi i filmati.
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
ciao
Ma a cosa servirebbe la passerella (in generale non per le moto)????menca ha scritto:Quale questa??lazzariello ha scritto: se posso metterò anch'io alcune foto, la passerella di legno su cui siamo passati mi ha proprio colpito .........![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=ZPEaBiCwVrQ
dal terreno sottostante sgorga acqua e tutto il tratto sormontato dalla passerella è così (anche se nn si vede)......Tucs666 ha scritto:Ma a cosa servirebbe la passerella (in generale non per le moto)????menca ha scritto:Quale questa??lazzariello ha scritto: se posso metterò anch'io alcune foto, la passerella di legno su cui siamo passati mi ha proprio colpito .........![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=ZPEaBiCwVrQ
Ciao
La passerella serve anche per le persone che vanno a piedi! ............sempre per evitare di rovinare il fondo!!lazzariello ha scritto:Tucs666 ha scritto:Ma a cosa servirebbe la passerella (in generale non per le moto)????
Ciao
dal terreno sottostante sgorga acqua e tutto il tratto sormontato dalla passerella è così (anche se nn si vede)......
quindi per evitare di rovinare , scavare e sprofondare è stata creata apposta questa passerella che unisce i 2 tratti asciutti .....
Ciao Ivanm!ivanm ha scritto:Ragazzi, per me, nonostante sia di Sondrio è stata la prima volta. Bello anche se, provando i percorsi hard e plus non c'è stato molto da ridere.
Il temporale di venerdì sera ha reso alcuni punti "critici".
Per la prossima volta non sarebbe male darci appuntamento per una bevuta.
C'erano 2 fantic 125 e il mitico Paolo con la Guzzi stornello. chi c'era l'ha notato di sicuro!! Hi
Belli i filmati dei leoni ma in alcuni casi non rendono l'idea.
Ciao Ivan!!ivanm ha scritto:Ciao, leggo solo ora, tra l'altro ho scoperto che il motoclub è di un paese che conosco benissimo. Ho visto le immagini ed i filmati. Tra i vostri quello del motoraduno al Rosorè con le vespe. Qualcuno ricorderà un tipo strano con i capelli lunghi che uscivano dal casco con un PX targato SO che soggiornava spesso in zona, ehm andavo a scuola a Gallarate e mi facevo Sondrio Gallarate e viceversa il lunedì mattina ed il sabato e durante la settimana Bregnano Gallarate, bei tempi. era il 1980/81. Comunque per le uscite in zona basta accordarci via email, io ci sono. Domenica scorsa sono salito dalla parte opposta a dove eravate voi, sino a 2300 mt, ma tutto di corsa giusto per "allenarsi", un giro interessante. Sto cercando di organizzare un giretto bello dove con i permessi alla mano non ci si deve preoccupare di niente, il monte a sinistra di sondrio guardando a nord, il monte rolla, davanti al monte disgrazia. si può salire sino a oltre 2600 mt con percorsi misti. Ma ne parlerò quando saprò come gestire il giro.
Per la cronaca Paolo, proprietario di un noto pub della zona, salendo verso la partenza lungo la statale avrete notato il cartello di questo pub . . . uno stornello in cima ad un palo!! ha fatto tutte le prove e i trasferimenti della 2gdv proprio con il suo stornello. cose da pazzi! mi ha proposto di provarlo ma ho rifiutato, credo sia capace solo lui di usarlo!