[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Percorsi autorizzati-TRIAL alta val Chisone

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

Percorsi autorizzati-TRIAL alta val Chisone

Messaggio da lazzariello » dom 18 lug, 2010 12:23 pm

per completare le info .....
ma è a pagamento? e se sì quanto costa al giorno o, eventualmente, la tessera settimanale?

perchè quasi quasi il prox anno convinco la famiglia a una settimana in montagna invece che al mare ....
mi fate sapere?
grazie

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Percorsi autorizzati-TRIAL alta val Chisone

Messaggio da VALCHISUN » dom 18 lug, 2010 12:42 pm

L'utilizzo dei percorsi autorizzati di Pragelato non e' a "pagamento", richiedono di avere la tessera di affiliazione ad un Motoclub della F.M.I.!
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Percorsi autorizzati-TRIAL alta val Chisone

Messaggio da nolimit » dom 18 lug, 2010 12:57 pm

Questa non è una Enduro... dite che me la passerebbero come una Trial? :lol:


VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Percorsi autorizzati-TRIAL alta val Chisone

Messaggio da VALCHISUN » dom 18 lug, 2010 1:29 pm

Me piace.......l'R1 da enduro!Credo pero' che sia un pochino "carente" in allungo, ci saranno delle preparazioni per il motore?Credo che montare un bel paracoppa di alluminio aiuterebbe....
Come peso ci siamo perche' non dovrebbe pesare piu' di 200 chili,e' anche bassa di sella.....
Anni fa' la Yamaha France aveva fatto un prototipo per la Parigi Dakar guidata da Olivier, con il motore della Fzr 750 a cinque valvole che si era classificata al quinto posto assoluto, nel deserto andava bene.... :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Percorsi autorizzati-TRIAL alta val Chisone

Messaggio da nolimit » dom 18 lug, 2010 1:52 pm

Questa è stata allestita per partecipare alla PP 2010. Ci sarebbe da togliersi lo sfizio e vedere come si è classificata. SE si è classificata :lol:

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

Percorsi autorizzati-TRIAL alta val Chisone

Messaggio da lazzariello » lun 19 lug, 2010 1:10 pm

VALCHISUN ha scritto:L'utilizzo dei percorsi autorizzati di Pragelato non e' a "pagamento", richiedono di avere la tessera di affiliazione ad un Motoclub della F.M.I.!
ah .... mi pareva di aver letto sul loro sito che ci volevano 60 eruo di tesseramento + 15 giornaliere ....

beh, meglio così ... magari ci faccio un paio di giorni a Settembre .....

Rispondi