[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Campetto

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
Xerrista
Messaggi: 555
Iscritto il: mer 10 set, 2008 6:18 pm
Località: Arese; moto: Scorpa Long Ride

Campetto

Messaggio da Xerrista » sab 28 ago, 2010 12:21 am

Domani e domenica ho intenzione di andare al campetto, chi volesse è il benvenuto e se volesse delle indicazione è sufficiente contattarmi in mp.
Lì non ci sono vincoli nè di tempo nè di difficoltà, dal piano praticabile con un scooter alle "zone", è un pò come andare ad una palestra
ciao
Se sei incerto
TIENI APERTO

membro della "Banda Del Bosco"

Immagine

Avatar utente
mas.for
Messaggi: 50
Iscritto il: lun 05 lug, 2010 1:11 pm
Località: ALBIATE (MB)

Uella!!!

Messaggio da mas.for » sab 28 ago, 2010 10:13 am

Ciaoooo!!!
Io ci verrei molto volentieri; sono rientrato stanotte dalle vacanze.
Provo a sentire Ambrogio.

Dovrei anche andare a cambiare il parafango posteriore...... ricordo dell'uscita dell'altra volta :D :D :D

A presto![/b]
Mas

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

Campetto

Messaggio da Brianza » sab 28 ago, 2010 9:36 pm

Per domani sono già in parola con amici per una gita in MTB.

Ma prima o poi al campetto ci vengo. 8)
ciao e divertitevi
Immagine

Avatar utente
gian-7
Messaggi: 133
Iscritto il: mar 18 mar, 2008 2:32 pm
Località: Como Nel_mio_box: Beta_Rev3_250 Suzuki_DL_650

Campetto

Messaggio da gian-7 » mar 31 ago, 2010 11:26 am

Ambrogio.. dimmelo, mi piacerebbe esserci!!
Proprio un bel campo giochi eh eh
Immagine Immagine
Brianza_Xerrista_Gian-7

Avatar utente
Realbiker
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 02 gen, 2008 9:18 pm
Località: Monza - Brianza

Campetto

Messaggio da Realbiker » mar 31 ago, 2010 4:17 pm

Amici di Milano e Brianza organiziamo qualcosa per domenica prossima (5 settembre)?
Un'uscita in compagnia, anche dal mattino. :D
Io non conosco molto le zone perchè abito in Brianza da un'anno ...
Dai sù, forza con le proposte! :D
Carlo - Beta Alp 250 - KTM 990 Adventure - Monza/Brianza

Avatar utente
mas.for
Messaggi: 50
Iscritto il: lun 05 lug, 2010 1:11 pm
Località: ALBIATE (MB)

Campetto

Messaggio da mas.for » sab 11 set, 2010 8:01 pm

Organizziamo per Valsesia intanto che c'è ancora bel tempo e il campetto ce lo teniamo per qs inverno.
Dai che ho imparato un paio di "pose" nuove in volo.... Hihihhihhi!!!
Mas

lazzaro54
Messaggi: 658
Iscritto il: gio 29 mag, 2008 12:20 pm
Località: lombardia

Campetto

Messaggio da lazzaro54 » lun 13 set, 2010 10:33 am

per la Valsesia ho risposto sul 3d apposito ....

al campetto ci vado mediamente 2 volte la settimana .....
se volete si potrebbe fare mercoledì pomeriggio ....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

Avatar utente
Xerrista
Messaggi: 555
Iscritto il: mer 10 set, 2008 6:18 pm
Località: Arese; moto: Scorpa Long Ride

Campetto

Messaggio da Xerrista » ven 17 set, 2010 4:28 pm

Se qualcuno ha intenzione di passare dal campetto sabato o domenica mattina o pomeriggio p.v. faccia un fischio
ciao
Se sei incerto
TIENI APERTO

membro della "Banda Del Bosco"

Immagine

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

Campetto

Messaggio da lazzariello » ven 17 set, 2010 5:09 pm

fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .......
visto che l'uscita di domani salta causa maltempo, credo di esserci domenica mattina dalle 9 alle 10:30/11 ..... credo .....

Avatar utente
Xerrista
Messaggi: 555
Iscritto il: mer 10 set, 2008 6:18 pm
Località: Arese; moto: Scorpa Long Ride

Campetto

Messaggio da Xerrista » ven 24 set, 2010 4:06 pm

Spero nessuno se ne abbia a male se continuo una sorta di battaglia di un comitato di cittadini apolitico in difesa di qualche piccolo spazio verde rimasto


Immagine

inoltre Franco in questo articolo, che spero sia definibile "super partes", può torvare quelli che lui definisce "privati proprietari" del terreno

http://www.immobili24.ilsole24ore.com/E ... doctype=11

15.9.2010

Arese, accordo su riconversione area ex Alfa Romeo

L'ex area Alfa Romeo di Arese si prepara alla riconversione. In Regione Lombardia, infatti, e' stato sottoscritto l'accordo di programma per la riqualificazione e reindustrializzazione dei terreni di proprieta' in gran parte della societa' Usa Aig Lincoln formata dal colosso assicurativo Aig e dal gruppo immobiliare Usa Lincoln Property. L'intesa raggiunta prevede una destinazione prevalentemente produttiva (775mila mq) che si affiancheranno al museo dello storico marchio automobilistico, uffici (143mila mq), spazi commerciali (153mila mq), residenziale (171mila mq), settore ludico ricreativo (95mila mq) e altre funzioni. L'area dell'ex Alfa di Arese rappresenta una delle piu' grandi aree di sviluppo immobiliare in Europa con i suoi oltre due milioni di mq complessivi, piu' dell'ex area Falck a Sesto San Giovanni. La sua vicenda risale indietro negli anni dopo la decisione di Fiat di chiudere gli stabilimenti Alfa Romeo e la cessione di buona parte delle aree nel 2000. Oggi, dopo vari passaggi, i terreni sono di proprieta' Aig Lincoln, del re dei supermercati Marco Brunelli (Finper e Unes), del Banco Popolare e di Ubi attraverso il Banco di Brescia (questi ultimi tre riuniti nella societa' Aglar). Adesso, a pochi giorni dall'inizio delle celebrazioni per i 100 anni dell'Alfa Romeo nata nel 1910, al Pirellone e' stato firmato l'accordo di programma da parte di Regione Lombardia, Provincia di Milano, Comuni di Arese, Lainate, Rho, oltre alla Societa' Aglar SpA (Brunelli, Ubi e Banco Popolare), Abp Srl (Aig Lincoln) e Fiat Attivita' Immobiliari. Con l'Accordo di Programma e' stato sottoscritto anche un Protocollo d'intesa che anticipa i contenuti di un prossimo atto integrativo con il quale verranno definiti e localizzati gli interventi per la realizzazione delle opere infrastrutturali e le relative varianti urbanistiche. In particolare sono previsti: una circonvallazione viaria che colleghera' i Comuni del comparto senza attraversarne i centri urbani e li congiungera' con le arterie di collegamento in direzione Milano e polo Rho-Fiera; un parcheggio a servizio della manifestazione Expo 2015;
aggiungo io che si parla di 3000 auto e dopo i 6 mesi previsti per l'Expo ? diventerà parco giochi :mrgreen:
un sistema di trasporto pubblico costituito da una metrotranvia. L'impegno finanziario dell'operatore immobiliare per la realizzazione di questi interventi e' pari a 24,5 milioni di euro. Inoltre, per quanto riguarda le opere di mitigazione e gli interventi a supporto del commercio locale, i privati si sono impegnati a realizzare tali interventi sino ad un importo di 4,5 milioni di euro. Mezzo milione, infine, e' la somma messa a disposizione da Regione Lombardia.

eeh sì .. qui la politica sicuramente non c'entra



Ma il Comune dice che però la città è moderna, non ci devi far caso ..
Se sei incerto
TIENI APERTO

membro della "Banda Del Bosco"

Immagine

Rispondi