[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
I Monti Lariani
I Monti Lariani
L'ampiezza dell'orizzonte che ci fate ammirare con i vostri panorami è invidiabile. Si respira davvero l'aria della montagna vera e la combinazione dei colori autunnali con quelli delle moto rende il tutto godibilissimo.
A quanto pare sembra che il gruppo sia proprio affiatato e che ben presto si potrà allargare con l'arrivo di nuovi adepti (vista la bellezza dei luoghi ma soprattutto la simpatia dei suoi personaggi).
Grazie ragazzi!
A quanto pare sembra che il gruppo sia proprio affiatato e che ben presto si potrà allargare con l'arrivo di nuovi adepti (vista la bellezza dei luoghi ma soprattutto la simpatia dei suoi personaggi).
Grazie ragazzi!
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
- Xerrista
I Monti Lariani
Ambro che giornata avete beccato !
bravi .. molta invidia
bravi .. molta invidia
I Monti Lariani
Eeeeeeebbbbbraviiiiiii.....!!!
Mercoledi prossimo andiamo per mulattiere?
E' da metà settembre che son fermo e devo smaltire un bel 3Kg...
Mas
I Monti Lariani
Vabbbbbbene, ti aspetto dalle mie parti.mas.for ha scritto:Eeeeeeebbbbbraviiiiiii.....!!!
Bmw R 1200 Rt l'astronave.
Xr 250 r la gazzella
Xr 250 r la gazzella
I Monti Lariani
Organizziamoci con Ambrogio, destinazione XXXXXX Possibile giornata intera.Beo53 ha scritto:Vabbbbbbene, ti aspetto dalle mie parti.mas.for ha scritto:Eeeeeeebbbbbraviiiiiii.....!!!
Ultima modifica di mas.for il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Mas
I Monti Lariani
Si può anche girare bassi, Ambrogio lo ha già fatto 85/90 km godibilissimi nella nostra Briansssssssamas.for ha scritto:Organizziamoci con Ambrogio, destinazione Valsassina o zona Tavernerio...Beo53 ha scritto:Vabbbbbbene, ti aspetto dalle mie parti.mas.for ha scritto:Eeeeeeebbbbbraviiiiiii.....!!!
Possibile giornata intera.
Xr 250 r la gazzella
Xr 250 r la gazzella
I Monti Lariani
ciao, in che zona girate? vi spostate con il carrellino? mi piacerebbe partecipare, ferie permettendo!
non ho ancora tutto l'abbigliamento "tecnico" visto che ho la moto solo da 20 giorni, però ci posso fare un pensierino
non ho ancora tutto l'abbigliamento "tecnico" visto che ho la moto solo da 20 giorni, però ci posso fare un pensierino
I Monti Lariani
Io seguo Ambrogio (Brianza); siamd'accordo per mercoledì per fare un giro tra le prov. di Lecco e Como.......randy010 ha scritto:ciao, in che zona girate? vi spostate con il carrellino? mi piacerebbe partecipare, ferie permettendo!
Ti mando un MP con il mio numero e se ci sentiamo lunedì sera ti apsrò dire la destinazione precisa.
Ciao!
Mas
I Monti Lariani
Io devo limitare per forza di cose i metri su asfalto causa mezzo e "targa"....Beo53 ha scritto:Si può anche girare bassi, Ambrogio lo ha già fatto 85/90 km godibilissimi nella nostra Briansssssssa
Mas
I Monti Lariani
Ok, capito, buon giro.mas.for ha scritto:Io devo limitare per forza di cose i metri su asfalto causa mezzo e "targa"....Beo53 ha scritto:Si può anche girare bassi, Ambrogio lo ha già fatto 85/90 km godibilissimi nella nostra Briansssssssa
Ambrogio ottimo scherpa.
Ultima modifica di Beo53 il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Xr 250 r la gazzella
Xr 250 r la gazzella