[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Cavalcata dei Forti II° Un Giorno da Marshall

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
SuperHank

Cavalcata dei Forti II° Un Giorno da Marshall

Messaggio da SuperHank » mer 22 dic, 2010 2:13 am

>Bravissimo Alves!
>Un po’ fuori dal solito ormai collaudato schema del Cavaliere Errante.

>ma sento la mancanza del cavaliere errante...
>Speriamo torni..... oppure, caro Alves, stai per caso facendo un cambiamento all'inverso di quello che sto facendo io???
>Bello, bello, il report!
>Ti sei raccontato in una situazione "anomala" , alla quale non siamo abituati a vederti confrontato.
>I grandi numeri, non sono di certo il tuo pane quotidiano!
>Anche se ultimamente...

>Complimenti anche per le foto, nel più puro stile "Hank", che descrivono
>così bene il giro e lo spirito con il quale è stato affrontato dai partecipanti!
>Alves nella veste del pastore di anime perse nella neve
Troppo forti i commenti, grazie!
In verità vi dico:"Io amo l'umanità, ma non sopporto tutta la gente!"
Scherzi a parte, non smetterò mai di ripetere che, pur amando i giri in solitaria, il fatto di girare solo è dovuto più alle contingenze attuali della mia vita.
Comunque nell'ultimo anno e mezzo ho partecipato (ed organizzato) ad un nutrita serie di eventi di massa, come ampiamente documentato qui sul forum; in ordine cronologico:

II° cavalcata delle Alpi Carniche;
I° cavalcata dei Forti;
Motorally della Laguna Veneta;
Goduros by Enduro Stradali;
Gneppolino by ES (da organizzatore!);
II° cavalcata dei Forti (da scopa!!);
SquirtTreffen by ES (da scopa !!!);

un ruolino niente male.
>Che dire della cavalcata? Io ho fatto la scelta di non esserci perché sono scettico sull'esito di manifestazioni con centinaia di moto,
>(anche se questa è da considerarsi "soft" con impatto ambientale pari a zero),
>soprattutto quando si svolgono in regioni sensibili e vietatissime come le nostre, anche per tutta la pubblicità che ne viene fatta prima, durante e dopo.
>Temo che un giorno ne subiremo le conseguenze, dato che i divieti sono spesso frutto delle lamentele dei soliti pochi...
>Confesso però che aver perso "questo" giro con tutta la neve che c'è stata mi è mooolto dispiaciuto!

Per fortuna tutti questi eventi si sono rivelati soft, come dici tu, che fossero le 400 moto in Carnia o le 40 allo Squirt!
>Tuttavia, come dici bene, ogni tanto fa piacere
>sentirsi parte di un insieme così numeroso e, magari,
>dare anche il nostro piccolo contributo “alla causa”.

è proprio qui il nocciolo: ogni tanto fa sentirsi in una grande famiglia, e dare un piccolo contributo.

E poi… ho apprezzato tantissimo il tono sincero
con cui hai affrontato il tuo ruolo di Marshall:
evitando, nei limiti del possibile, l’eccessiva fatica
e i problemi che si potevano scartare.
Umano, molto umano e tremendamente Alves.
Beh ... se fosse alla lettera non mi farebbe molto onore; ho un pò romanzato la cosa per riderci su! Sono stato fortunato a non appaiarmi a grosse endurone, quello si, così non ho dovuto spingere, ma mi fermavo a controllare l'andamento del giro.

Ciao
Alves

Rispondi