korradok ha scritto:Rere, allora il WR lo tieni per le uscite stradali!?
Approposito: Bel giro!
Si', praticamente, la wr-r sarebbe da tenerla come motard, ma ahime' ci vorrebbero piu' cavalli... comunque resta una moto giusta per il tragitto casa lavoro e piccoli giretti in pianura; al massimo qualche strada bianca tipo quelle facili dell'altopiano...(cambiando le gomme pero', ora le ho piu' stradali.... )
Puo' non sembrare ma non hai idea di come sia difficile con la wr-r sui sassi, gli ammortizzatori vanno bene solo su fettucciato o pista da cross... ho anche provato a regolarli ma niente da fare... probabilmente sono tutta un'altra cosa da quelli delle enduro racing...
Poi tieni conto che sono piccolino.... la ciclistica da trial fa molto di piu' al caso mio... ero stufo di rischiare di cadere ad ogni tornante sulle mulattiere facili... mai piu'... La trial sembra tenere l'equilibrio da se', evidentemente si va meglio quando il peso della moto e' inferiore a quello del pilota...
lele: 82 kg x m 1,65
scorpa: 75 kg sella a cm 79 (stretta e molto morbida)
wrr: 134 kg sella a cm 89 (ribassata, dura e larga)