Sicuramente con il caldo di ieri (e dicono anche dei prossimi giorni) la situazione sara' completamente differente.lele ha scritto: grazie 1000! magari domenica lo provo anche io
ciao
Ciao
Sicuramente con il caldo di ieri (e dicono anche dei prossimi giorni) la situazione sara' completamente differente.lele ha scritto: grazie 1000! magari domenica lo provo anche io
ciao
Tucs666 ha scritto:Stamattina penso di essere stato il primo a percorrere la Strada dei Cannoni nel 2011 (per chi non la conosce si tratta della strada militare che percorre il crinale tra la Valle Varaita e la Val Maira), visto lo stato nevoso della strada e l'assenza di tracce motociclistiche
Arrivavo da li'..
ciao TUCS666. belle foto e bella zona! Per curiosità che gomme monti sulla tua BETA? Hai avuto problemi per montare un parafango alto?
Ciao e complimenti.
Gianclaudio
Ehmm..... in un momento di demenza senile e con i postumi di un sbronza , visto l'utilizzo prevalente che ne faccio ho deciso di montare le Metzeler Enduro six days cosi' almeno nei pneumatici ho una moto da enduro .gianclafuori ha scritto: ciao TUCS666. belle foto e bella zona! Per curiosità che gomme monti sulla tua BETA? Hai avuto problemi per montare un parafango alto?
Ciao e complimenti.
Gianclaudio
un carissimo amico, al momento incidentato al polsomax37 ha scritto:chi è che mi ha fregato la moto?
si tratta di un maxxis, costa poco e ha buona durata, almeno rispetto ai karoo che durano niente.magobix ha scritto:Spettacolo
Che pneumatico è quello posteriore della Pegaso? Come ti trovi?