[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Antica torre...

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Antica torre...

Messaggio da max37 » lun 30 mag, 2011 2:29 am

complimenti anche da parte mia
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
betaflo
Messaggi: 641
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f

Antica torre...

Messaggio da betaflo » mar 31 mag, 2011 11:55 am

Hai fatto delle foto stupende e che colori!!!

Postane altre quando ne hai l'occasione :!:
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Avatar utente
bobco
Messaggi: 71
Iscritto il: lun 15 mar, 2010 1:55 pm
Località: Pescara

Antica torre...

Messaggio da bobco » mar 07 giu, 2011 12:09 am

Come ti trovi con il Garmin? Vale la pena fare l'acquisto o un moderno smartphone con antenna GPS fa lo stesso lavoro? Grazie.
Suzuki V-Strom 650 Traveller
Suzuki DR350S

magobix
Messaggi: 119
Iscritto il: lun 10 nov, 2008 11:23 am

Antica torre...

Messaggio da magobix » mar 07 giu, 2011 1:13 am

Proprio bei posti e dei vivissimi colori Immagine
Ma lasciami dire che la Betina è fantastica Immagine

Avatar utente
bobco
Messaggi: 71
Iscritto il: lun 15 mar, 2010 1:55 pm
Località: Pescara

Antica torre...

Messaggio da bobco » mar 07 giu, 2011 9:52 am

Che modello di Beta hai?
Suzuki V-Strom 650 Traveller
Suzuki DR350S

Avatar utente
ezio66
Messaggi: 33
Iscritto il: dom 01 mag, 2011 9:48 pm
Località: Parma

Antica torre...

Messaggio da ezio66 » mar 07 giu, 2011 2:27 pm

bobco ha scritto:Che modello di Beta hai?
Ciao.. il modello è l'RR450...tira da far paura..ha dei bassi incredibili... l'ho acquistata nuova da un mesetto e ne sono soddisfattissimo... è potente e risponde bene quando serve... sopratutto sulle mule quando stai tirando senza strafare e ti si presenta la classica pietraia e li dai gas per affrontarla al meglio.. non ho mai pero' sentito il bisogno di dover scalare... lavoro solo di freno ant. e manopola gas...

ciao..ezio
BETA RR450

Avatar utente
ezio66
Messaggi: 33
Iscritto il: dom 01 mag, 2011 9:48 pm
Località: Parma

Antica torre...

Messaggio da ezio66 » mar 07 giu, 2011 2:34 pm

bobco ha scritto:Come ti trovi con il Garmin? Vale la pena fare l'acquisto o un moderno smartphone con antenna GPS fa lo stesso lavoro? Grazie.
Ciao..mi trovo benissimo ...molto molto molto affidabile...ha una antenna quadrangolare per ricevere il segnale...appunto per questo sporge dall'apparecchio... cartografia dettagliata e ben leggibile sopratutto piglia davvero dappertutto... posseggo la cartografia TrekMap Italia V2 ed'è ricca di sentieri ben dettagliati...poi interagisce con Google Earth una figata...molto comodo per prevedere o pre caricare sul garmin, percorsi preparati il giorno prima...

ciao..ezio
BETA RR450

Avatar utente
bobco
Messaggi: 71
Iscritto il: lun 15 mar, 2010 1:55 pm
Località: Pescara

Antica torre...

Messaggio da bobco » mar 07 giu, 2011 5:31 pm

ezio66 ha scritto:
bobco ha scritto:Che modello di Beta hai?
Ciao.. il modello è l'RR450...tira da far paura..ha dei bassi incredibili... l'ho acquistata nuova da un mesetto e ne sono soddisfattissimo... è potente e risponde bene quando serve... sopratutto sulle mule quando stai tirando senza strafare e ti si presenta la classica pietraia e li dai gas per affrontarla al meglio.. non ho mai pero' sentito il bisogno di dover scalare... lavoro solo di freno ant. e manopola gas...

ciao..ezio
Scusami ancora la curiosità, ma perchè non hai optato per il modello RR 400? Dicono che, come per KTM, sia più "mansueto" e più specifico per un uso amatoriale. E' chiaro che non conosco l'uso che ne fai tu ma mi sembra che sia motoalpinismo e non enduro racing. Grazie ancora.
Suzuki V-Strom 650 Traveller
Suzuki DR350S

Avatar utente
bobco
Messaggi: 71
Iscritto il: lun 15 mar, 2010 1:55 pm
Località: Pescara

Antica torre...

Messaggio da bobco » mar 07 giu, 2011 5:33 pm

ezio66 ha scritto:
bobco ha scritto:Come ti trovi con il Garmin? Vale la pena fare l'acquisto o un moderno smartphone con antenna GPS fa lo stesso lavoro? Grazie.
Ciao..mi trovo benissimo ...molto molto molto affidabile...ha una antenna quadrangolare per ricevere il segnale...appunto per questo sporge dall'apparecchio... cartografia dettagliata e ben leggibile sopratutto piglia davvero dappertutto... posseggo la cartografia TrekMap Italia V2 ed'è ricca di sentieri ben dettagliati...poi interagisce con Google Earth una figata...molto comodo per prevedere o pre caricare sul garmin, percorsi preparati il giorno prima...

ciao..ezio
Allora penso proprio che terrò il mio vecchio cellulare e prenderò il Garmin GPS 62s. Grazie.
Suzuki V-Strom 650 Traveller
Suzuki DR350S

Rispondi