[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

per rerechan: futuribile uscita?

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

per rerechan: futuribile uscita?

Messaggio da anALPhaBETA » sab 18 giu, 2011 2:32 am

rerechan ha scritto: ... mi intrippa di piu' la zona piena di sterrati e mule tra Passo San Boldo e Revine, appunto prima di prendere la sterrata per il Visentin da sud... ma bisogna vedere se ci sono divieti la' oppure no,.... a saperlo prima sarebbe un vantaggio per poter decidere quale moto usare....

Ma non c'e' qualcuno che ha gia' delle info in merito?
io so chi potrebbe anche accompagnarti :roll: ma per questa notizia pretendo un gelatone con panna la prossima volta che ci dovessimo incontrare :twisted: (tua fortuna che io non vada in cerca di incontrare gente così magari non mi offri niente)
Dunque tieniti forte: c'è un utente del forum che ci abita e un giorno mi aveva promesso che mi avrebbe accompagnata da revine al boldo tutto su sterrato, se dunque mandi un MP a nolimit può essere che ti risponda chi conosce in maniera dettagliata questa zona, stupenda mente, mi piace molto come scrive ma per le foto non è la persona giusta!
Altra penna che amo è rokes profondo conoscitore anche di queste zone e in fatto di foto ... beh lo sai anche tu!

Dunque inizio a sognare: mi basta una pallina di gelato ma sopra vorrei una MONTAGNA di panna montata ... slurp! 8)
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

per rerechan: futuribile uscita?

Messaggio da rerechan » sab 18 giu, 2011 11:53 am

Mi informo.... per andarci posso fare anche senza guida, ho la cartina, ma prima vorrei sapere cosa c'e' da quelle parti per decidere con che moto andare..... e' inutile che prenda su la piccola per poi fare una strada bianca e lissssia e le mule son tutte vietate... Se ci vado con l'altra mi devo organizzare per una due giorni da quanto e' lontano da casa mia... (si fa per dire).
Comunque se le foto ce le fa vedere qualcuno che ci e' stato forse non occorre che ci vada io che al momento ho gia' altre mete prefissate, tra cui un paio indovina dove.......
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

SuperHank
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 12:42 pm
Località: Vicenza

per rerechan: futuribile uscita?

Messaggio da SuperHank » sab 18 giu, 2011 4:56 pm

Non vorrei deluderti e non prendere per oro colato quello che dico, non essendo propriamente le mie zone, ma da quel che so da quelle parti le mule e sentieri sono vietatissimi, ed anche molti sterrati, come ad esempio quello che dalla cima del Visentin scende al Nevegal.

Ciao
Alves

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

per rerechan: futuribile uscita?

Messaggio da nolimit » dom 19 giu, 2011 10:18 pm

SuperHank ha scritto:Non vorrei deluderti e non prendere per oro colato quello che dico, non essendo propriamente le mie zone, ma da quel che so da quelle parti le mule e sentieri sono vietatissimi, ed anche molti sterrati, come ad esempio quello che dalla cima del Visentin scende al Nevegal.

Ciao
Alves
Bingo, Alves! :wink:

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

per rerechan: futuribile uscita?

Messaggio da rerechan » mar 21 giu, 2011 3:58 pm

Tombola!!

Nel frattempo a' arrivata la macchinetta, e' una apposta per i paesaggi, mi han detto che riesce a tirar giu' anche le cose che non tutti riescono a vedere....; ecco la prima prova:

Immagine
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
diegog
Messaggi: 181
Iscritto il: ven 10 giu, 2011 11:00 pm

per rerechan: futuribile uscita?

Messaggio da diegog » mar 21 giu, 2011 5:38 pm

rerechan ha scritto:Tombola!!

Nel frattempo a' arrivata la macchinetta, e' una apposta per i paesaggi, mi han detto che riesce a tirar giu' anche le cose che non tutti riescono a vedere....; ecco la prima prova:

Immagine
si effettivamente.... :shock: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

per rerechan: futuribile uscita?

Messaggio da anALPhaBETA » mar 21 giu, 2011 10:58 pm

Ah, ho capito! non è arrivata dalla cina a piedi ma dal mondo del sottobosco, costruita dai bravi e laboriosi nanetti per le leggiadre piccole fatine ... e quindi macchinetta piccina e fotine minuscole!
perdona rere ... ma lo fai apposta??!! :evil:
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

per rerechan: futuribile uscita?

Messaggio da rerechan » mer 22 giu, 2011 3:28 pm

ImmagineImmagineImmagine

Vabbeh, tranquilli, la macchina fotografica c'ha anche una modalita' normale, vedrete dalla prossima volta....
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
diegog
Messaggi: 181
Iscritto il: ven 10 giu, 2011 11:00 pm

per rerechan: futuribile uscita?

Messaggio da diegog » mer 22 giu, 2011 9:11 pm

rerechan ha scritto:ImmagineImmagineImmagine

Vabbeh, tranquilli, la macchina fotografica c'ha anche una modalita' normale, vedrete dalla prossima volta....
fotografa anche i cartoni animati? vorrei i puffi.... :D

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

per rerechan: futuribile uscita?

Messaggio da anALPhaBETA » gio 23 giu, 2011 2:06 am

rerechan ha scritto:Tombola!!

-images/847/panoramamagico.jpg
dai, di il vero: sei caduto! :P
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi