[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

jafferau sommellier finestra pronto soccorso

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
fulcin
Messaggi: 100
Iscritto il: lun 21 feb, 2011 5:16 pm
Località: lago di como

jafferau sommellier finestra pronto soccorso

Messaggio da fulcin » gio 25 ago, 2011 3:11 pm

Grazie ancora per la solidarieta'! Oggi ho tolto tutte le fasciature e collare ed iniziato a fare piccoli giri a piedi in montagna. Ieri sono andato a vedere la moto dal meccanico....povera, non c'e' un pezzo buono esclusa la ruota posteriore.
La riparazione costa piu' del nuovo, quindi, visto che che aveva quattro mesi e 1800 km spero che l'assicurazione mi rimborsi il nuovo.
Qualcuno ha esperienza in questo senso? Secondo voi conviene affidarsi ad un legale? Dei danni fisici mi importa poco anche perche' dovrei tornare come nuovo (beh un nuovo usato da 55 anni) pero' la moto ben difficilmente potra' tornare come prima....

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

jafferau sommellier finestra pronto soccorso

Messaggio da Misso » gio 25 ago, 2011 11:55 pm

Secondo voi conviene affidarsi ad un legale?
ASSOLUTAMENTE SI!!! Qualsiasi compagnia ha un atteggiamento diverso se deve trattare con un legale piuttosto che con un semplice privato.

Rispondi