[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

verso asiago e dintorni

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
rxman
Messaggi: 337
Iscritto il: mar 24 apr, 2007 4:32 pm
Località: dueville
Contatta:

verso asiago e dintorni

Messaggio da rxman » lun 04 giu, 2007 5:03 pm

ieri io e mio padre abbiamo fatto un bellissimo giro nei dintorni di asiago, e più su. l'obiettivo era di fare solo asfalto, ma poi la voglia ha prevalso. quindi per quello non siamo vestiti "tecnici".
cominciamo con una bellissima visuale di vallerana

Immagine

che non so perchè si vede piccola, però vabbè.

il gps sembrava impazzito perchè diceva di prendere una strada che in realtà non c'era. o almeno così sembra, la strada era questa

Immagine

era una mulattiera in discesa bellissima, e difficile, se l'avessimo fatta in salita la bestia di mio papà (la moto intendo) non ce l'avrebbe fatta.
e siamo contenti di averla fatta, ma come si fa a mettere su un gps una strada così? boh

sempre quella mulattiera, in un punto dove gli alberi fanno a tunnel, bellissimo

Immagine

ecco mio padre in curva con la belva di 950, un paio di tornanti ha dovuto farli da smontato con me che tiravo la ruota davanti, è tanto grossa e ha poco sterzo. però và dove andiamo, a fatica ma ci va :grin:

Immagine

questo è il punto più difficile, dove l'altezza stratosferica del 950 non aiuta

Immagine

ed ecco che, per fare lo sborone, passo in mezzo dove è più sconnesso. dalla foto non si vede ma era molto sconnesso, e viscido più che altro

Immagine

che ci crediate o no, non sono caduto

ed ecco la bellissima visuale alla fine di quella mulattiera

Immagine

questo per chi dice che le moto non possono convivere con la natura

Immagine

non so dove siamo, ma è bellissimo

Immagine

purtroppo la foto non dà l'idea, ma le pareti vanno giù a picco e in fondo c'è il fiume. una visione fantastica

Immagine

incontri ravvicinati

Immagine

questo è il monumento ai caduti di asiago

Immagine

una sigla che mette paura

Immagine

questo è il costo magro visto da un lato

Immagine

e dall'altro

Immagine
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

Immagine
http://sites.google.com/site/mondoemotori/

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

verso asiago e dintorni

Messaggio da Fabio F » lun 04 giu, 2007 5:14 pm

Ma siete matti :shock: :shock: :shock:

Col 950 quei percorsi sono pazzeschi, complimenti per il coraggio, le capacità e i posti splendidi.

PS: dopo un fermo obbligato della moto e del pilota, causa maltempo e impegni di lavoro, quelle foto mi fanno venire una invidia ...

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

NOTHING IS IMPOSSIBLE!!!

Messaggio da ciccio72 » mar 05 giu, 2007 1:26 am

Ciao anche da parte mia e complimenti per le foto!! Devi sapere che una volta mi sono fatto tutto lo sterratone che dalle melette sopra Gallio ti porta sin sull'ortigara con un CBR 600!! non ti di co che impresa se ancora ci penso scuoto la testa e mi vien da ridere.... Gia allora nel '94 dovevo capire che le stradali non erano le moto azzeccate per me..
Comunque presto spero potremo fare qualche bel giro in compagnia anche con Burba che aprofitto per salutare e dargli anche il mio benvenuto. :wink:
guardati in giro e stai sereno

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

verso asiago e dintorni

Messaggio da p51mustang » mer 06 giu, 2007 12:26 am

Posti grandiosi davvero. Beh con la Kappona non deve essere stato facile davvero!

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Rxpapà

Messaggio da alp » mer 06 giu, 2007 5:45 pm

Rxpapà



Splendido reportage!!!

Complimenti Rxboy, mi sa che ti sei riguadagnato il titolo con cui ti sei presentato: Rxman!!!

Un bel report sul giro, magnifiche le foto.

Chissà che il GPS di papà non abbia un’anima motoalpinista (per segnarvi un percorso del genere!!!).

Provo una sana invidia nei vostri confronti, tuoi e di Rxpapà (lo possiamo “battezzare così?). Girare insieme per sentieri è qualcosa che sicuramente lascerà una traccia indelebile nel vostro rapporto.

Approfitto dell’occasione per invitare Rxpapà ad iscriversi anche lui al forum e raccontarci delle sue esperienze motociclistiche e familiari (com’è vivere il ruolo di papà di un ragazzo che fa fuoristrada?) e, magari, fare da moderatore del forum delle “SUPERENDURO”.

Buon motortrip,

Alp
A presto e...
Buon motortrip,

alp

rxman
Messaggi: 337
Iscritto il: mar 24 apr, 2007 4:32 pm
Località: dueville
Contatta:

Re: Rxpapà

Messaggio da rxman » mer 06 giu, 2007 8:24 pm

alp ha scritto:Rxpapà



Splendido reportage!!!

Complimenti Rxboy, mi sa che ti sei riguadagnato il titolo con cui ti sei presentato: Rxman!!!

Un bel report sul giro, magnifiche le foto.

Chissà che il GPS di papà non abbia un’anima motoalpinista (per segnarvi un percorso del genere!!!).

Provo una sana invidia nei vostri confronti, tuoi e di Rxpapà (lo possiamo “battezzare così?). Girare insieme per sentieri è qualcosa che sicuramente lascerà una traccia indelebile nel vostro rapporto.

Approfitto dell’occasione per invitare Rxpapà ad iscriversi anche lui al forum e raccontarci delle sue esperienze motociclistiche e familiari (com’è vivere il ruolo di papà di un ragazzo che fa fuoristrada?) e, magari, fare da moderatore del forum delle “SUPERENDURO”.

Buon motortrip,

Alp
Sono rxpapà meglio conosciuto con il nik max37. Grazie per le parole espresse nei miei confronti. Accetto la tua proposta di fare da moderatore per la sezione superenduro e corro ad iscrivermi. Ciao
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

Immagine
http://sites.google.com/site/mondoemotori/

Rispondi