[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Limone Piemonte -Monte Saccarello

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
Enrikus
Messaggi: 10
Iscritto il: dom 19 feb, 2012 11:35 am
Località: Reggio Emilia

Limone Piemonte -Monte Saccarello

Messaggio da Enrikus » mar 21 feb, 2012 10:19 pm

Allora da quello che ho capito ogni anno cambia ma è sempre a rischio multe :(
picasaweb.google.com/mrenrikus

Avatar utente
jermakki
Messaggi: 207
Iscritto il: dom 05 feb, 2012 4:11 pm
Località: Mondovi'
Contatta:

Limone Piemonte -Monte Saccarello

Messaggio da jermakki » mar 21 feb, 2012 11:03 pm

2011 nessuna multa.
2012 potrebbe essere chiusa per lavori. Non è la stessa cosa ma qualche percorso alternativo in zona c'è. E sul Saccarello si dovrebbe salire ugualmente arrivando dal passo Tanarello, senza divieti.

30x26
Messaggi: 25
Iscritto il: mar 13 set, 2011 12:46 pm
Località: Torino

Limone Piemonte -Monte Saccarello

Messaggio da 30x26 » mer 22 feb, 2012 12:25 am

jermakki ha scritto:
30x26 ha scritto: Guarda che quest'anno non era vietato(stranamente) alle moto! Hanno tirato su un mucchio di terra lato Limone ed uno lato Monesi ma con passaggio laterale fatto apposta per facilitare il transito! Ci sono i cartelli di divieto, fatto salvo il transito di moto, bici e forse quad di piccole dimensioni.
sul lato italiano i cartelli in ingresso sono una barzelletta ma piu' avanti, in zona barbera ad agosto 2011 c'erano i cartelli e le locandine con divieto di transito dal km x al km y , senza eccezioni e tanto di firma timbrata dalle autorita'.
il mucchio di terra con sbarra a tutta larghezza e' stato messo per non far passare nessuno, che poi qualcuno lo abbia aggirato alla meno peggio aprendo la strada ai successivi purtroppo non lo fa diventare legale. quando son passato all'ultimo impianto di risalita c'era il custode con tanto di moto enduro. a mia domanda la risposta e' stata: "non si potrebbe ma passano tutti".
frane non ce ne sono, c'e' stato un passaggio di gestione ed il nuovo ente incaricato, per pararsi il *ulo da incidenti, si e' inventato la balla delle frane e del percorso insicuro. la mia impressione e' che nessun locale voglia bloccarla per motivi economici e quindi tutti facciano finta di non vedere.

Rispondi