[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Segnalazione guida?

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
superzot
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 13 feb, 2009 5:00 pm

Segnalazione guida?

Messaggio da superzot » mar 20 mar, 2012 10:54 pm

Buonasera a tutti i motoalpinisti.

E' ammesso proporre una segnalazione di una guida? Penso che potrebbe essere utile per prendere ispirazione per chi frequenta il nord-ovest, però prima di inviare la segnalazione vorrei sapere se il regolamento lo permette. Ovviamente non ho alcun interesse che la guida venga venduta (non sono né l'autore, né l'editore), ma penso che potrebbe essere utile per chi voglia provare qualche itinerario su sterrato nel rispetto delle regole.

Un saluto.

andrea71
Messaggi: 101
Iscritto il: lun 07 mar, 2011 11:13 pm
Località: Como

Segnalazione guida?

Messaggio da andrea71 » mar 20 mar, 2012 11:13 pm

Non sono un moderatore, ma nella sezione Libri, Riviste ed altri media credo si possa.
Personalmente le guide, se ben fatte, a me piacciono molto... :D
V-Strom 650
Klx 250

superzot
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 13 feb, 2009 5:00 pm

Segnalazione guida?

Messaggio da superzot » mar 20 mar, 2012 11:20 pm

Caspita, hai perfettamente ragione! Esiste una sezione "libri e guide".
Io mi sono sempre fermato alle primissime sezioni del forum... :D
Grazie mille, adesso provvedo a inserire la segnalazione nell'apposita sezione.

maxpower
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 26 mar, 2012 2:06 pm
Località: BELLUNO

urgente bisogno

Messaggio da maxpower » lun 26 mar, 2012 4:02 pm

ciao sono nuovo,
non so neanche se sono nel posto giusto ma vorrei sapere per piacere se ci sono mulattiere, sentieri, tour da escursioni da fare in enduro nella zone di Belluno (Vemeto) e provincia. grazie mille a tutti quanti

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Re: urgente bisogno

Messaggio da rerechan » gio 29 mar, 2012 4:25 pm

maxpower ha scritto:ciao sono nuovo,
non so neanche se sono nel posto giusto ma vorrei sapere per piacere se ci sono mulattiere, sentieri, tour da escursioni da fare in enduro nella zone di Belluno (Vemeto) e provincia. grazie mille a tutti quanti
Beh, visto che sei della zona, in teoria dovresti proporre tu agli altri...
Io frequento spesso il feltrino, se ti interessa tieni d'occhio la sezione delle proposte d'uscita...
bye
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Rispondi