[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

RIASCIAQUAR I TASSELLI IN AGNO

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Ste-81

Messaggio da Ste-81 » lun 23 giu, 2008 1:13 pm

Ciao Alves,
piacere di conoscerti intanto!

sono 4 anni che pratico fuoristrada, e un pò alla volta ho conosciuto sentieri nuovi, e mi sono spinto sempre più in là.
ma dai tuoi racconti che ho letto, mi sento straniero quasi di queste zone!
ho sempre fantasticato di poter raggiungere il lago partendo dalle mie zone, e mi sembra che tu ce l'abbia fatta!! :o :o :o
lavori percaso all'istituto geografico militare??
complimenti ancora
alla prossima,
ciao
w il tassello!

SuperHank

Messaggio da SuperHank » mar 24 giu, 2008 3:18 pm

lavori per caso all'istituto geografico militare??
Sarebbe un sogno! Purtroppo faccio lavori molto più grigi…
Ma parliamo del lago.
A dire il vero solo una volta ho raggiunto in moto la sponda orientale del Garda, per poi traghettare sulla riva bresciana.
Comunque anche quella volta, oltrepassato l’Adige, facemmo ben poco fuoristrada, sia per i divieti, sia perché non conoscevano i posti.
Tecnicamente si può fare, divieti a parte.

Più frequentemente invece ho percorso tutte le valli vicentine e veronesi fino alla Lessinia e alla Val d’Adige, per poi ritornare passando da Rovereto.
Anche qui le cose cambiano a seconda del mezzo: con l’XR400 si può fare molto off anche impegnativo (e ovviamente c’è il problema divieti!), con l’enduro stradale si fa anche tanto asfalto, ma resta un bel giro.

Ciao
Alves

Ste-81

Messaggio da Ste-81 » mar 24 giu, 2008 4:08 pm

Ciao Alves,

intanto allargherò il giro nelle zone verso verona e magari rovereto come hai fatto tu. poi col tempo magari arriverò anche al lago.
sono arrivato a installare proprio in questi giorni, un gps-palmare sul manubrio, dove ho caricato la mappa igm 1:25.000 del territorio veneto. ora ci vorrà tempo e varie prove, ma penso che mi sarà di aiuto.
magari più avanti ci si può anche incontrare per qualche endurata assieme, che dici?

ciao mototrippers
w il tassello!

SuperHank

Messaggio da SuperHank » mar 24 giu, 2008 5:27 pm

Anch’io mi sto GPS zzando, ma sono proprio agli inizi.
Prima o poi un giro lo organizziamo.
Ciao
Alves

Ste-81

Messaggio da Ste-81 » mar 24 giu, 2008 11:18 pm

bravo bravo,
gpessizzati anche tu,
se hai bisogno di consigli chiedi pure, non sono un guru ma ultimamente mi sono informato un pò.
alla prossima, ciao
w il tassello!

Rispondi