[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La strada dei Cannoni e L'Altopiano della Gardetta

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

La strada dei Cannoni e L'Altopiano della Gardetta

Messaggio da pinuz58 » dom 09 dic, 2012 4:44 am

Tucs666 ha scritto:Grazie anche a voi della vs. compagnia, spero di poterne ancora godere, magari per un giro dalle vostre parti, o per un bis dalle nostre :D anche se da noi prima di giugno non se ne parla piu'..... :(
Ciao
Arcade ha scritto:Finalmente avete postato! Grandi! Siamo Tucs ed io che dobbiamo ringraziarVi per averci onorato della Vostra compagnia. E' stato un piacere conoscerVi e accompagnarVi. Che tutto il forum lo sappia: Ambrogio e Pinuccio sono veramente due Appassionati con la maiuscola, persone squisite che vivono il contatto con la natura al 1000 per 1000, con entusiasmo allo stato puro. Un momento per me bellissimo è stato quando, il secondo giorno sulla Gardetta, io (che non avevo portato la Reflex per non far perdere tempo alla truppa) ad un certo punto ho messo fretta al Pinuz per il rientro, e lui, uno che ha girato il MONDO e ha visto cose che noi umani..., mi dice: "Ma questo è uno spettacolo, mi fermerei ad ogni metro a far foto e ci tornerei domani..." Un abbraccio a tutti.
Un grazie di cuore per la vostra grande passione per la montagna che ci ha permesso di scoprire un angolo d'Italia davvero stupendo!!!
E' vero Marco, sono rimasto talmente affascinato dalla bellezza di quei luoghi al punto che so già che un giorno ritornerò,
ma se nel frattempo tu e Massimo pensate di fare un giro dalle nostre parti, fate un fischio, saremo ben felici di accompagnarvi :wink:
Immagine
Un abbraccio e a presto
Pinuccio

ttr
Messaggi: 369
Iscritto il: ven 29 ago, 2008 6:05 pm
Località: roma

La strada dei Cannoni e L'Altopiano della Gardetta

Messaggio da ttr » lun 17 dic, 2012 11:47 am

L ho letto solo ora... Bellissimo!

La Gardetta poi mi manca, ottimo spunto quindi :lol: :lol:

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

La strada dei Cannoni e L'Altopiano della Gardetta

Messaggio da rokes » lun 17 dic, 2012 2:23 pm

Complimenti per il giro e le foto! Quei posti sono spettacolari.
Fa proprio voglia di andarci! Chissà che un giorno... :D

motera
Messaggi: 212
Iscritto il: mer 05 ago, 2009 3:28 pm
Località: Bologna

La strada dei Cannoni e L'Altopiano della Gardetta

Messaggio da motera » dom 20 gen, 2013 10:35 pm

Il colle della Fauniera l'ho fatto nel 2009 arrivando da Demonte e ho ancora i brividi a ripensare a quel giorno! :shock: Un vento fortissimo, facevo fatica a tenere su la moto (F650gs) e la stradina era cosi' stretta che ci passavo a malapena con la moto e le valigie. Ad un certo punto in una curva cieca arriva in senso contrario,un cretino, non potrei definirlo altrimenti, che senza suonare e a velocita' considerevole, gira. Io inchiodo e per un soffio non finisco giu' x la scarpata! :shock: Ovviamente lui era in auto e dalla parte della montagna! Credo che sia stata una delle pochissime volte in cui ho avuto davvero paura in moto.
I posti sono davvero belli e le foto lo dimostrano. Complimenti! :wink:

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Cannoni

Messaggio da tanta robbbba » dom 20 gen, 2013 11:27 pm

Giro fatto in bici (in modalita' bicialpinismo) con diverse cime!

confermo sono posti meravigliosi
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
Special77k
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 05 gen, 2013 7:00 pm
Località: Chiavari (GE)

La strada dei Cannoni e L'Altopiano della Gardetta

Messaggio da Special77k » ven 25 gen, 2013 5:24 pm

Che spettacolo!!!!
In perenne ricerca delle moto ideali...

Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

La strada dei Cannoni e L'Altopiano della Gardetta

Messaggio da pinuz58 » mer 13 feb, 2013 3:28 am

Carissimi Arcade e Tucs666 eccomi, meglio tardi che mai :wink:
finalmente da oggi sono online TUTTE le foto della stupenda escursione piemontese dove io e il Brianza abbiamo avuto il piacere
di conoscervi di persona oltre che l'onore di avervi come esperte guide locali:
http://www.pinuccioedoni.it/moto/val_maira_2012.html

Quanta nostalgia... come non rimanere incantati davanti ad uno spettacolo della natura come questo...

Immagine
Immagine
Immagine

Grazie ancora per averci fatto scoprire un angolo d'Italia che in quanto a bellezza può gareggiare con i più bei posti del mondo che fino ad ora ho avuto la fortuna di visitare!!!

Arcade
Messaggi: 366
Iscritto il: lun 11 ott, 2010 3:07 pm

La strada dei Cannoni e L'Altopiano della Gardetta

Messaggio da Arcade » mer 13 feb, 2013 11:40 pm

Grazie a Voi, di cuore. Siete persone veramente squisite. Spero di fare ancora degli sterrati insieme, in amicizia. Ciao mitici!

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

La strada dei Cannoni e L'Altopiano della Gardetta

Messaggio da max37 » gio 14 feb, 2013 12:50 am

che foto
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
faber
Messaggi: 115
Iscritto il: dom 08 nov, 2009 9:55 pm
Località: novate milanese

La strada dei Cannoni e L'Altopiano della Gardetta

Messaggio da faber » gio 14 feb, 2013 4:53 pm

Bravo Pinuccio,
vedo che ti sei messo di buona lena ad aggiornare il tuo sito.
Per gli amici che vogliono farsi un giro on line in attesa della bella stagione per riprendere la moto, ci sono tutte le foto degli ultimi giri http://www.pinuccioedoni.it/moto/endurochepassione.html
Ciao
Fabio
faber

Rispondi