[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Po ma un bel pò!

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Brianza

Po ma un bel pò!

Messaggio da Brianza » mar 19 feb, 2013 1:29 am

Posti molto belli e unici 8)
Complimenti per il giro per le foto e per le moto.

ciao
Immagine

tanta robbbba

Po ma un bel pò!

Messaggio da tanta robbbba » mar 19 feb, 2013 12:23 pm

TANGO ha scritto:
telaiorosso ha scritto:
Mi fate incavolare!!!!!!!!!!!!!Manca poco,manca poco!!!!!Alla prossima presenzierò al 100%......
:?: :?: :?:
Nel senso che sono senza motoretta e mi fa soffrire guardare i bei posti che "sgamate"ogni volta!!!
Esiste però il rovescio della medaglia.....con il tempo sottratto "al bosco" mi sono dedicato ad organizzare giretto "nel bosco"....ti chiamo quando tornerà la Multi per accordi
ti si aspetta, ore nove pressi Bassi Moto di un giorno a nostra scelta!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

bebeking
Contatta:

Po ma un bel pò!

Messaggio da bebeking » mar 19 feb, 2013 12:46 pm

maru ha scritto:Che posti unici, che bello, che dimensione sconosciuta per me, abituato a bricchi, fossi e brughi. Danilo, cosa ci fai con tutti quei giovani? ti alleni eh?, sopratutto le mascelle vero? tanto per cambiare.
Ragazzi cercate di tenermelo un pò a stecchetto, che poi qui in appennino soffia come un serpente.
già... come qui... come metti le ruote fuori dall'asfalto, è tutto uno smadonnamento di tratti brevi ed impestati... invece avrei proprio voglia di lunghe "passeggiate" un po' più serene.

bei report come sempre. :wink:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

tanta robbbba

Po ma un bel pò!

Messaggio da tanta robbbba » mar 19 feb, 2013 1:11 pm

maru ha scritto:Danilo, cosa ci fai con tutti quei giovani? ti alleni eh?, sopratutto le mascelle vero? tanto per cambiare.
Ragazzi cercate di tenermelo un pò a stecchetto, che poi qui in appennino soffia come un serpente.
di fatto io ero un intruso tra una rimpatriata tra sodali ed ex-colleghi.

l'unico modo per farmi accettare è stato quello di sottopormi a un rito d'iniziazione a bagno in una tinozza di (eccellenti) prosecchi, seguito da un giro di chiglia con una cintura-zavorra di salami legata in vita che ho dovuto tagliare sott'acqua e quindi ingerire prima di riemergere, e un salto del Casera senza protezioni...
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

rerechan

Po ma un bel pò!

Messaggio da rerechan » mar 19 feb, 2013 3:57 pm

Bello, un po' di fiuming ci vuole sempre...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

syd morrison

Po ma un bel pò!

Messaggio da syd morrison » gio 21 feb, 2013 12:55 am

................la Multiuso è sempre + bella e interessante..................

vadasi

Po ma un bel pò!

Messaggio da vadasi » gio 21 feb, 2013 4:01 pm

syd morrison ha scritto:................la Multiuso è sempre + bella e interessante..................
Non posso che essere d'accordissimo con te
Ce l'ho e l'apprezzo ogni giorno di più.
Il guaio è che prendo un sacco di moscerini sui denti perché vado sempre in giro così :D :D :D :D :D
vusempreaspass

carlo

Po ma un bel pò!

Messaggio da carlo » ven 22 feb, 2013 3:21 pm

vadasi ha scritto:Il guaio è che prendo un sacco di moscerini sui denti perché vado sempre in giro così :D :D :D :D :D
Ah, ma allora ti conosco! :mrgreen::lol::mrgreen:

Immagine
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

alfista1974

Po ma un bel pò!

Messaggio da alfista1974 » mar 26 feb, 2013 11:23 am

Bravi ragazzi !!!
Giusta recensione sulla bellezza dei luoghi ... giusta recensione sulle prestazioni delle vostre moto ... corretta decantazione dei prodotti tipici della piana del Po da voi correttamente consumati !!!
Che dire di più ???
Condivido a pieno titolo con voi il grande problema che angustia tutti noi motoalpinisti ... consumiamo più noi delle nostre moto !!!
Ciao !!!
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

Rispondi