[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Fiuming (copyright Ciaccia): scusate il ritardo....

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Fiuming (copyright Ciaccia): scusate il ritardo....

Messaggio da tanta robbbba » lun 04 mar, 2013 10:04 pm

Scusate i ritardo… e la qualità delle immagini ma anche quella volta dimenticai a casa la digitale.

Fiuming chiama fiuming (bella definizione che ho sentito per la prima volta da rerechan!), così sabato 23 abbiamo incrociato i nostri destini con un altro fiume della bassa che chiameremo Tyson River.

Il bello, secondo me, del motoalpinismo-collinismo-fiumismo è poter godere della libertà del cowboy al quale non resta che girare il proprio cavallo di qua o di là per impossessarsi del proprio destino avendo comunque davanti a sé lande infinite da conquistare. Di qua o di là va comunque bene

Immagine


la costante è quella di sentirsi sempre a casa, una bellissima casa con le pareti fatte di alberi e il cielo per tetto

Immagine


esattamente come bambini che nel cortile di casa sognano “grandi imprese o una thailandese” (cit Lucio Dalla non letterale), qualsiasi rampa diventa un nostra personalissima interpretazione dell’Erzberg con il vantaggio che la nostra versione è quasi alla nostra portata…

Immagine


…anche se “non capotti vuol dire che non lotti”

Immagine


per fortuna nessun danno, solo un po’ di perdita di benzina più causata dalle mie risate che dal capotto in sé. Pista?! No, non abbiamo l’età né l’attitudine forse solo un pizzico di bonaria invidia per l’agilità e il coraggio di certi pistaioli. (a proposito pare che Maggiora sarà riaperta per il mondiale cross 2013! Meglio di niente anche se una pista così bella e affascinante potrebbe essere sfrutta molto meglio, però iniziamo con il mondiale poi da cosa potrebbe nascere cosa)

Immagine


giriamo al ritmo di “destra-sinistra” come se fossimo intenti ad interpretare su gomma trial lo spartito della famosa canzone dell’indimenticabile Giorgio Gaber e a titolo di premio da lassù Mister G ci regala un incontro ravvicinato del 4° tipo! (la silenziosità della Multiuso ha certamente facilitato il tutto)

Immagine




chiudo raccogliendo metaforicamente un po’ di benzina di quella persa da Vadasi per alimentare un’antica polemica circa la versione colore più bella della Multiuso: da tempo riflettevo su quella “sand” che mi ricordava qualcosa e credo di essere riuscito a capire cosa…

Immagine






PS

Sulla mia verde militare mi sono sentito dire che ricorda l’aspirapolvere Folletto e la moto del mago di Oz…
Ultima modifica di tanta robbbba il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 2 volte in totale.
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Fiuming (copyright Ciaccia): scusate il ritardo....

Messaggio da radio nezz » mar 05 mar, 2013 12:27 am

Mi stavo giusto chiedendo che fine avessero fatto i multiusisti e i loro report, ed eccovi quà, in grande forma, mi pare di capire.
Comunque dalle mie parti quei grossi bidoni sono anche di colore...verde :twisted:. Il color sabbia è stupendo, thiè...ma quello verde...pure.
Complimentoni per giro foto e report.
Multi..datato

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Re: Fiuming (copyright rerechan): scusate il ritardo....

Messaggio da carlo » mar 05 mar, 2013 3:39 pm

tanta robbbba ha scritto:Fiuming chiama fiuming (bella definizione di rerechan!)
Senza nulla togliere al buon rerechan, sono anni che Ciaccia su MF parla di
fiuming e fa tanto neologisming (producendo perle tipo il famoso zampetting). :mrgreen:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Re: Fiuming (copyright rerechan): scusate il ritardo....

Messaggio da tanta robbbba » mar 05 mar, 2013 3:59 pm

carlo ha scritto:
tanta robbbba ha scritto:Fiuming chiama fiuming (bella definizione di rerechan!)
Senza nulla togliere al buon rerechan, sono anni che Ciaccia su MF parla di
fiuming e fa tanto neologisming (producendo perle tipo il famoso zampetting). :mrgreen:
pardon Ciaccia, a te l'onore del neologismo!

ndr: ho cambiato il titolo al thread restituendo a Cesare quel che gli spetta ed ho corretto il plauso a rerechan che me lo ha "imparato"
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Fiuming (copyright Ciaccia): scusate il ritardo....

Messaggio da max37 » mar 05 mar, 2013 5:12 pm

bel giro bravo
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

Fiuming (copyright Ciaccia): scusate il ritardo....

Messaggio da vadasi » mar 05 mar, 2013 9:10 pm

Io c'ero, ma com'è che quando leggo i tuoi reportages mi viene da dire:
"ma guarda che bel giro che ha fatto Tantarobbbba!"

ps: ho deciso che la mia d'ora in poi non sarà più "desert sand" bensì
color PROSECCO!
:D :D :D
vusempreaspass

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

Fiuming (copyright Ciaccia): scusate il ritardo....

Messaggio da TANGO » mer 06 mar, 2013 5:09 pm

vadasi ha scritto:Io c'ero, ma com'è che quando leggo i tuoi reportages mi viene da dire:
"ma guarda che bel giro che ha fatto Tantarobbbba!"

ps: ho deciso che la mia d'ora in poi non sarà più "desert sand" bensì
color PROSECCO!
:D :D :D
Prosecco Sand potrebbe essere perfetto,vero Dino???? :D :D

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Fiuming (copyright Ciaccia): scusate il ritardo....

Messaggio da ontano » lun 18 mar, 2013 3:25 pm

Ottimo giro.
Ontano

Rispondi