[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

tra fiumi, vigne e monti

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

tra fiumi, vigne e monti

Messaggio da tanta robbbba » dom 17 mar, 2013 1:59 pm

Venerdì mattina
“Dino, stamattina l’ho sentita guarire: mi si è spezzato il cuore. Le ho promesso di portarla a spasso domani. Tu ci saresti”
“Certo!”
“Andata, solito posto, solita ora”

Ad organizzare una multi uscita ci vogliono non più di 30secondi.

Mentre aspetto Dino-Vadasi conquisto l’attenzione di un bellissimo felino (solo durante la giornata capiremo che il regno animale sotto forma di mufloni in libertà, poiane, aironi cenerini e canidi avrebbero dimostrato il loro fascino verso le nostre multiuso)

Immagine

Forse anche perché infine ho montato le pedane passeggero…

Immagine


Attraversare i boschi risalendo un fiume è un’attività che alimenta diversi punti di vista, anche a costo di violare il buon senso e la grammatica

Immagine


Ci dedichiamo al bosching estremo con molta cautela date le spine…

Immagine


Arriviamo al castello dopo un bellissimo tratto di importanti salite su fondo calcareo tra filari di nebbiolo e altri eccellenti filari di vespolina e bonarda e le nostre principesse si sentono perfettamente a loro agio

Immagine


Da lassù si aprono le porte della percezione dello spettacolo della natura quando l’uomo non ne fa scempio

Immagine


Dino-Vadasi vuole vederci chiaro e cerca di domare le sue viticole emozioni

Immagine


Giochiamo con i ruderi: where is mister Dino?

Immagine


Mister Dino is at the window!

Immagine


La solita ed irrisolvibile domanda si ripropone e lo stagno del castello – dopo attenta “riflessione” – non pare avere dubbi al riguardo: la più bella del reame è verde militare!

Immagine


Giro-in-giro dentro e fuori la taglia fuoco segnando il territorio – proprio in quel punto ci attira un single caratterizzato da una forte pendenza, in discesa è alla nostra portata ma se fossimo costretti a rifarlo in salita? Desistiamo ma il destino non è un affare gestibile dagli umani, sicché dopo una mezz’oretta ci siamo ritrovati alle prese con un single in salita molto ripido ed impegnativo per conquistare l’ignoto… arrivati in cima ci siamo trovati proprio laddove avevamo in precedenza desistito per prudenza! (mentre digito la faccenda ancora rido a crepa pelle!)

Immagine


Certo abbiamo riconquistato nostro malgrado la vetta con testardaggine e non poca fatica. Resta che la motoretta ci riconferma che ha nei suoi destrieri il suo unico limite ma siccome siamo gente dura a morire ci facciamo perdonare e portiamo a compimento l’inconsapevole conquista

Immagine


Sulla via del ritorno riconosco un tratto di bosco che conobbi due settimane fa e porto Dino al “manubrio” caratterizzato da zone trialistiche dove vidi in azione i miei nuovi amici durante il giro-in-giro precedente. Le nostre ragazze vestono ora i panni delle fate del bosco

Immagine


Dino osserva la mia multiuso militare, decretata la più bella del reame dallo stagno magico del castello della mattina e decreta “al giorno d’oggi anche gli stagni magici non capiscono un c***o, come si fa a dire che la militare è più bella della mia sand?!?!”

Immagine


Usciamo dai boschi dopo una giornata magnifica, trascorsa senza meta e quindi raggiungendo l’ovunque e simpatizziamo con dei canidi cui facciamo dono del poco cibo rimastoci in cambusa

Immagine


Giusto il tempo di ultimo scatto nei pressi del ponte di Verrazzano e siamo costretti nostro malgrado a rientrare su asflato (saliti tu che salgo io, destra, sinistra, proviamo di quà ora di là e abbiam fatto quasi le cinque!). Dopo un ultimo eroico tratto di strade secondarie torniamo alla base poco prima dell’imbrunire

Immagine

Immagine




Ricaricando le moto sul carrello notiamo questo dettaglio che ci da molta goduria!

Immagine



alla prossima!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

tra fiumi, vigne e monti

Messaggio da vadasi » dom 17 mar, 2013 3:27 pm

Eccolo!
Immagine
Che bella la pianura padana!

e adesso dove si è nascosto?
Immagine
anche questo è "bosking"
vusempreaspass

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

tra fiumi, vigne e monti

Messaggio da telaiorosso » dom 17 mar, 2013 4:27 pm

MULTI BELLO....

SuperHank
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 12:42 pm
Località: Vicenza

tra fiumi, vigne e monti

Messaggio da SuperHank » dom 17 mar, 2013 7:44 pm

Avendola provata al press test, e rimanendone positivamente colpito, mi fa molto piacere vedere delle Multiuso circolare e fare fuoristrada al 100%: BRAVISSIMI!

Ciao
Alves

dario62
Messaggi: 200
Iscritto il: ven 08 feb, 2013 11:27 pm
Località: nembro valle seriana

tra fiumi, vigne e monti

Messaggio da dario62 » dom 17 mar, 2013 8:23 pm

ciao adoratori della multiuso
bei giretti suppongo mooolto divertenti a quanto pare ve la godete
bravi
le mie moto:dream bike 910 polini,
morini corsarino 50, beta rev 3 270, ktm exc 200

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

tra fiumi, vigne e monti

Messaggio da tanta robbbba » dom 17 mar, 2013 9:36 pm

vadasi ha scritto:Eccolo!
Immagine
Che bella la pianura padana!

e adesso dove si è nascosto?
Immagine
anche questo è "bosking"
grazie per aver completato il report del nostro giro-in-giro!

certo che se vuoi dare risalto alla bellezza della pianura padana sottostante con di mezzo il mio grugno non è che le rendi molto merito...

ringrazio anche SuperHank-Alves, il radioso telaiorosso e dario62 per i loro apprezzamenti
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

tra fiumi, vigne e monti

Messaggio da radio nezz » dom 17 mar, 2013 9:51 pm

Che bel giro, appena in tempo prima della nevicata odierna, immagino.
Sempre bellissime foto, non solo paesaggistiche ma anche degli splendidi dettagli delle motorette, qualsiasi esse siano, che fanno sempre felice qualsiasi appassionato. Good vibrations! :D
Multi..datato

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

tra fiumi, vigne e monti

Messaggio da max37 » lun 18 mar, 2013 1:15 am

bravi
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

tra fiumi, vigne e monti

Messaggio da bebeking » lun 18 mar, 2013 2:00 pm

bravi come siempre!!!

qui piove a dirotto da secoli. le colline stanno spianandosi a forza di frane. al prox giro non so cosa troverò... :shock:
Ultima modifica di bebeking il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

tra fiumi, vigne e monti

Messaggio da ontano » lun 18 mar, 2013 3:29 pm

Secondo me noi abbiamo la nuvola di Fantozzi.
Complimenti per il Sole.
Ontano

Rispondi