[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

tra fiumi, vigne e monti

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

tra fiumi, vigne e monti

Messaggio da vadasi » lun 18 mar, 2013 4:10 pm

Il sole l'avevamo "prenotato" ma ci siamo dimenticati di fissare anche la temperatura; che freddo!
E poi lo stiamo ripagando con due giorni di neve.
vusempreaspass

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

tra fiumi, vigne e monti

Messaggio da tanta robbbba » lun 18 mar, 2013 11:14 pm

bebeking ha scritto:bravi come siempre!!!

qui piove a dirotto da secoli. le colline stanno spianandosi a forza di frane. al prox giro non so cosa troverò... :shock:
Hai visto il giro di ttr nella sezione centro Italia?....
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

tra fiumi, vigne e monti

Messaggio da TANGO » mar 19 mar, 2013 8:21 pm

Ciao Tantarobbba,non posso credere al fatto che non hai mai fatto caso al disco Breaking dedicato a Borile!!!!!!!!!!Spettacolo puro!!!!
Complimenti per il giro,siete grandi
Settimana prossima finalmente diventerò papà e, as soon as possible, mi riunirò al MultiClub
Ciao e bravi,bravi,bravi!!!!!!!!!!!

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

tra fiumi, vigne e monti

Messaggio da tanta robbbba » mar 19 mar, 2013 10:01 pm

TANGO ha scritto:Ciao Tantarobbba,non posso credere al fatto che non hai mai fatto caso al disco Breaking dedicato a Borile!!!!!!!!!!Spettacolo puro!!!!
Complimenti per il giro,siete grandi
Settimana prossima finalmente diventerò papà e, as soon as possible, mi riunirò al MultiClub
Ciao e bravi,bravi,bravi!!!!!!!!!!!
T'aspettiamo papà!

(cacchio mica l'avevo notata la personalizzazione Braking/Borile, la piccola si rivela poco a poco....)
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Rispondi